In piena crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di regalarsi una Ferrari Roma con il tettuccio in tela

Nonostante il periodo piuttosto difficile, in piena crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha deciso di farsi in regalo una fiammante Ferrari Roma. E non una qualunque. Mentre, infatti, l’imprenditrice digitale e sua futura ex moglie è volata con i figli a Dubai per le vacanze di Pasqua, il rapper milanese si è comprato una Ferrari nuova di zecca cha ha mostrato ai suoi fan sul suo profilo Instagram.

Negli scatti pubblicati salta all’occhio il sorriso sincero di suo padre Franco, visibilmente contento per l’acquisto, anche perché a usufruire della vettura sarà soprattutto lui. “Ragazzi la prima Ferrari Roma consegnata in Italia ed è Ferrari con il tettuccio in tela.” Ha commentato Fedez. “Non la fanno da 60 anni. Che eleganza, possiamo dirlo? L’ha configurata il papà per me.”

Nel frattempo, dunque, il rapper dovrà vedersela con il trasloco. Ora che sembra essersi consolidato il suo ruolo da single, potrà gettarsi a capofitto su progetti musicali, uscite con gli amici e acquisti di immobili e, appunto, auto di lusso. Proprio come la Ferrari Roma Spider, un modello che strizza l’occhio allo stile anni ’50. Un vero e proprio gioiello di stile e meccanica, sotto il quale si cela un motore V8 biturbo da 620 CV. Con una novità esclusiva: il tetto rimovibile in tela. E il prezzo non è ovviamente per tutti: si parte infatti da 240mila euro.

Continua a leggere su Chronist.it