Paola Di Benedetto ha replicato in modo netto alle voci di questi giorni di un flirt con Fedez alle spalle di Chiara Ferragni

In questi ultimi giorni si è diffusa la voce secondo cui Fedez avrebbe tradito la sua ormai ex moglie Chiara Ferragni con l’ex Madre Natura e GfVip, Paola Di Benedetto. E uno dei dettagli che aveva fatto diffondere ancor più velocemente i rumors era il fatto che le donne di casa Ferragni avevano smesso di seguire la Di Benedetto sui social. Le voci sul possibile flirt avevano iniziato a circolare da qualche tempo in modo implacabile e a ‘confermarle’ ci aveva pensato anche L’Investigatore Social sul suo profilo Instagram mantenendo, tuttavia, un alone di dubbio. E usando perciò il condizionale.

Stando, però, a quanto riportato dal magazine Chi, Paola Di Benedetto avrebbe smentito categoricamente la falsa voce della scappatella con Fedez. “È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali.” Scrive il magazine di Alfonso Signorini, sottolineando la falsità delle voci circolate in questi giorni. E cercando di aggiungere finalmente la parola ‘fine’ alla vicenda.

Nel frattempo l’ufficializzazione della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez pare essere sempre più vicina. Secondo alcune fonti a breve ci sarà un comunicato stampa per un annuncio ufficiale.

Continua a leggere su Chronist.it