I motivi della spaccatura tra i Ferragnez: il tradimento di Fedez, “la famiglia di Chiara ha infatti smesso di seguire la conduttrice”

C’entra una donna nella rottura tra Fedez e Chiara Ferragni: “È Paola Di Benedetto”. Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica, l’ex coppia sarebbe giunta al capolinea proprio a causa di una “scappatella” duratura di Federico con la conduttrice. Effettivamente ci sono degli indizi a favore di quella che a primo impatto sembra proprio una follia. Approfondendo la notizia di gossip, pare che il rapper abbia preso una “sbandata” per l’ex collega di X Factor, al punto da aver mandato a monte il suo matrimonio.

Come vediamo dallo scatto condiviso sui social, con tanto di domanda “amicizia finita?”, le due (ex?) amiche si abbracciavano nel corso di una cena in compagnia anche di Fedez, più defilato nello scatto. Erano i tempi in cui Chiara era legata al rapper e Paola viveva il flirt con Rkomi, nato sotto i riflettori. Proprio i due artisti erano impegnati come giudici di X Factor al tempo dello scatto. “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto”, ha scritto Rosica sui social.

“Infatti tutti hanno appena litigato con lei”, ha aggiunto. Come dicevamo, c’è qualche spunto di verità, come ad esempio il fatto che nessuna della famiglia Ferragni segua più la conduttrice. Mamma, sorelle, la stessa Chiara: a differenza di un tempo, oggi, quantomeno sui social, c’è del gelo che non troverebbe altra spiegazione se non in quella del presunto tradimento, che avrebbe mandato a farsi benedire il matrimonio con i relativi progetti di vita. Al momento però tutto ciò resta ancora nel campo delle voci, anche lo stesso investigatore social ha affermato di avere una fonte a cui ha fatto riferimento per divulgare tale gossip.

Chi è Paola Di Benedetto?

Tuttavia, che fonte! “Amici di Chiara con la bocca troppo grande”, esternazione che già cambia tutto in tavola. Sarà mica vero? Paola, nata a Vicenza nel 1995, ha 28 anni ed è una conduttrice televisiva, radiofonica, showgirl e modella che ha raggiunto il culmine della popolarità prima con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, poi al Grande Fratello Vip 2020. Molto attiva nell’intrattenimento radio, esce da una rottura con Raoul Bellanova, l’interessante esterno del Torino e anche della Nazionale italiana di calcio, in mostra ieri da titolare contro l’Ecuador. Tra i flirt più famosi, si ricordano quello con Matteo Gentili, il calciatore, e Francesco Monte, il noto ex tronista di Uomini e Donne. Come detto, è stata legata anche a Rkomi, non molto tempo fa, e al cantante Federico Rossi dei Benji & Fede.

Continua a leggere su Chronist.it