Fedez, ospite della trasmissione “Belve” il 2 aprile, sarebbe pronto a dire tutta la verità sulla relazione con Chiara Ferragni e non solo: e l’influencer lo diffida

Chiara Ferragni avrebbe diffidato Fedez dal non parlare in tv del loro matrimonio, tenendo conto che il rapper milanese sarà ospite il 2 aprile nella trasmissione di Francesca Fagnani “Belve”. L’imprenditrice digitale, infatti, teme che l’ex compagno e marito posso rivelare “tutta la verità” non solo sulla loro vita sentimentale ma anche riguardo al pandoro-gate.

A rivelare la notizia della diffida è stata l’edizione di oggi del Quotidiano Nazionale, che cita fonti vicinissime alla coppia. In realtà il primo a mettere in mezzo i legali è stato proprio Fedez, diffidando la Ferragni dal pubblicare foto dei figli Leone e Vittoria. Si spiega così il fatto che da qualche giorno i due bambini nei post della influencer si vedono solo di spalle e mai frontalmente.

Un dettaglio, questo, che non è certo passato inosservato agli ancora numerosi follower. Molti utenti nei giorni scorsi, infatti, hanno fatto notare la cosa. Soprattutto dopo essere stati abituati da ambedue i celebri coniugi a continui post social in cui venivano mostrati i figli. In casa, al parco, in vacanza. E la decisione di condividere solo scatti con i figli di spalle, però, potrebbe significare che la coppia starebbe portando avanti l’iter legale per la separazione.

In caso di separazione, infatti, l’una non può diffondere foto dei figli senza l’autorizzazione dell’altro. Una situazione piuttosto delicata che ha chiarito anche l’avvocato divorzista Antonio Scarnera al Messaggero. “Potrebbero essere al centro di una battaglia legale. Questo spiegherebbe perché non inquadrano più il volto dei figli. Quando due genitori sono separati o divorziano non possono più pubblicare le foto dei figli senza autorizzazione dell’ex coniuge”.

Continua a leggere su Chronist.it