Cosa sta accadendo nella vita di Checco Zalone? Il regista e attore ha un nuovo amore? Secondo l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, pare che il regista abbia lasciato la sua compagna storica per Virginia Raffaele. Il gossip.
Checco Zalone ha un nuovo amore? Questa è una domanda che, nelle ultime ore, sta impazzando sul web. Lo scoop ha finalmente visto la luce sul sito di Fabrizio Corona, Dillingernews, rivelando la presunta relazione tra due icone del panorama artistico italiano: Checco Zalone e Virginia Raffaele. E che colpo di scena! Il noto attore e regista, sempre discreto e geloso riguardo la sua vita privata, è noto per la sua lunga storia d’amore con la sua compagna storica con il quale è stato per circa 24 anni. Dalla loro relazione sono nate due figlie, ma sembra che il cuore dell’attore si sia rivolto altrove.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Virginia Raffaele: “Si può essere mamme anche senza figli”
Checco Zalone ha un nuovo amore? L’indiscrezione
L’articolo non solo svela la presunta nuova fiamma di Zalone, ma ci consegna un dettaglio intrigante: l’acquisto di una nuova casa a Roma, città della Raffaele, i cui lavori di ristrutturazione sono in procinto di concludersi. Semplicemente una coincidenza? Fabrizio Corona non sembra pensarla così, e le indiscrezioni raccolte alimentano ulteriormente il sospetto:
“Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare. Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine”.
Ed ha proseguito sul sito:
“L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma […] perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace”.
Ma sarà tutto vero? Il dubbio resta nell’aria, anche se i racconti sul sito di Dillinger suggeriscono incontri clandestini che alimentano il loro presunto amore sempre più intenso. Per Zalone, solitamente attento a proteggere la sua privacy, questa volta sembra che la copertura sia saltata. E la verità, grazie alle abilità investigative dei giornalisti di Dillinger, è finalmente venuta alla luce. Ad ogni modo, bisognerà attendere eventuali sviluppi e aspettare se, i diretti interessanti, confermeranno o smentiranno le voci di corridoio.
Continua a leggere su Chronist.it