La corona inglese non sta certamente passando un buon periodo. Dopo la malattia di Carlo e la sparizione dalle scene di Kate Middleton i tabloid inglesi hanno rivelato che dietro alla prolungata assenza della principessa, più che i presunti problemi di salute, ci sarebbe un tradimento. Il principe William, dunque avrebbe un’amante che i giornali inglesi avrebbero individuato in Rose Hanbury. La donna, sposata anch’essa e madre di 3 figli, è già stata davanti ai riflettori nel 2019, per un presunto flirt con William. Ma chi è la marchesa di Cholmondeley?
Chi è la presunta amante del principe William
40enne ex modella e figlia di un designer e di una stilista, Rose è sempre stata una frequentatrice assidua della corte inglese per via dell’amicizia che legava sua nonna, Lady Elizabeth Lambert, alla defunta Regina Elisabetta II. La donna, nel 2009 ha sposato David Cholmondeley, con cui ha 3 figli. Tutti e 5 vivono in una tenta da ben 106 stanze a Norfolk, proprio vicino alla residenza preferita dal principe William. Già nel 2019 si parlò di lei come presunta amante del principe William.
Potrebbe interessarti anche: Trova 160 milioni di lire nella cassapanca della nonna: “Non valgono nulla”
Rose: la nuova Camilla
Tra l’altro Rose e Kate proprio fino al 2019 erano considerate grandi amiche e l’improvviso allontanamento della 40enne da corte aveva alimentato le voci che volevano la Hanbury come amante del principe William. I motivi dell’allontanamento, mai chiariti, non hanno fatto altro che alimentare le illazioni che vorrebbero nuovamente l’ex modella vicino all’erede al trono. Certamente, la sparizione della principessa Kate, vista in pubblico l’ultima volta a Natale 2023, ha gettato benzina sul fuoco e scatenato i tabloid che hanno già rinominato Rose come “la nuova Camilla”.