Chiara Ferragni cambia approccio sui social e inizia a rispondere ai commenti dei fan, parlando anche del suo rapporto con Fedez

La svolta di Chiara Ferragni passa, come facilmente intuibile, per i social, perché ora l’imprenditrice digitale ha iniziato a rispondere personalmente nei commenti ai numerosi fan. Emulando a grandi linee lo stesso metodo adottato da Belen: replicare in modo amorevole o stizzito ai commenti dei follower. Tra le risposte, oltre a frasi di gratitudine e apprezzamento nei confronti dei sostenitori, c’è anche spazio per parlare di lei e di Fedez. Della loro vita sentimentale, della separazione e di alcuni retroscena.

Inoltre, l’influencer fa sapere nelle sue storie che avere un rapporto così vicino con i suoi fan le piace molto e pensa di poter rispondere nelle prossime settimane a quanti più utenti possibile. Questo nonostante ci sia più di qualcuno che la fa notevolmente innervosire. Come accaduto nella giornata di ieri su Instagram.

La maggior parte dei commenti è di stima e sostegno. Molti le chiedono come stia, cosa pensi di fare con Fedez affermando più volte di starle accanto e supportarla in questi difficili momenti. E la Ferragni li ripaga con gratitudine e emoticon con cuoricini. Certe volte, tuttavia, le sue repliche sono sembrate alquanto seccate. Come, ad esempio, quando ha risposto al commento “cancelli i commenti?” con: “Decine e decine tutti i giorni e blocco anche chi offende”. O addirittura in maniera infastidita. Episodio accaduto con una signora che le ha scritto che aveva fatto notare che nella foto aveva un’aria un po’ triste. Così l’influencer ha risposto: “Se è così non ci posso fare niente”. La follower, però, non accortasi probabilmente di avere postato lo stesso commento anche in seguito, si è vista replicare dalla Ferragni, leggermente innervosita: “Te l’ho scritto anche prima”.

Continua a leggere su Chronist.it