Conoscete le curiosità su Eleonora Cadeddu, l’Annunccia di “Un medico in famiglia”? Cosa fa oggi e com’è cambiata l’attrice? Scopriamolo insieme!

Eleonora Carola Cadeddu nasconde delle curiosità molto interessanti che bisogna assolutamente conoscere. L’attrice è nata a Milano il 20 marzo 1995 e nel 2005 ha pubblicato un album di musica per bambini intitolato “Lolla – La foglia parlante”, che includeva brani come “Anna dai capelli rossi” e “Le tagliatelle di nonna Pina”. Lo stesso anno ha partecipato alla seconda edizione di “Ballando con le stelle”, nella sezione “Ballando con le stelline”.

Nel 2008 è stata ospite nel lavoro discografico di Amedeo Minghi, “40 anni di me con voi – Cuori di pace in Medio Oriente”, esibendosi dal vivo con il brano “L’amore mio per sempre”.

Dopo aver conseguito la maturità nel 2014, Eleonora è stata ammessa all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, dove ha ottenuto il diploma. Attualmente, oltre ad insegnare teatro ai bambini nelle scuole, frequenta la Facoltà di Lingue presso la Sapienza – Università di Roma.

La vita privata e le curiosità

Riguardo la sua vita privata, invece, ha un fratello ed è Michael Cadeddu, attore ed oggi è un fantino come suo padre, e una sorella di nome Francesca. Inoltre, è zia di 6 nipoti, di cui 4 sono della sorella e due del fratello. Ad ogni modo, non è chiaro se sia fidanzata o single.

Account social

Possiede diversi profili social, tra cui Instagram che conta oltre 120mila followers, attraverso cui pubblica spaccati di vita quotidiani e impegni professionali, oltre alle dirette con Giulia Luzi, la sua migliore amica nella fortunata serie e Margot Sikabonyi, che interpreta sua sorella Maria. Con entrambe è rimasto un ottimo rapporto e sono molto legate tra loro. Infatti, appena possono, cercano di trascorrere del tempo insieme.