Carlotta Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, potrebbe aver ritrovato l’amore. Nuovo compagno all’orizzonte per l’ex concorrente di Miss Italia?

L’ ex concorrente di Miss Italia, Carlotta Mantovan, nonché compagna storica di Fabrizio Frizzi, è stata immortalata in compagnia di un uomo. Un nuovo presunto compagno mentre si godeva una passeggiata rilassante sulla spiaggia insieme alla figlia Stella, come riportato dai fotografi di Diva e Donna. Questo farebbe ipotizzare che, nella sua vita, potrebbe essere tornato il sereno a sei anni dalla tragica morte del suo amato compagno.

La vita privata di Carlotta Mantovan, nuovo compagno?

Secondo le immagini pubblicate dalla nota rivista, la Mantovan cammina spensierata e sorridente insieme alla figlia e al nuovo presunto compagno. Secondo quanto riportato. sembra essere al suo fianco da un po’ di tempo. In una vecchia intervista al settimanale Oggi, infatti, l’ex compagna di Frizzi, ha parlato apertamente del suo grande dolore che da sei anni, oramai, porta con sé. Ha anche evidenziato l’importanza delle vere priorità nella vita, dichiarando che la sua più grande forza è sempre stata la figlia Stella. Inoltre, ha sottolineato con affetto cosa l’abbia colpita di suo marito, elogiando la sua gentilezza e l’autenticità che l’ha sempre contraddistinto.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi, piange a Ballando: “Siete duri”

L’incontro con Fabrizio Frizzi

Durante una puntata di Domenica In, Carlotta Mantovan, visibilmente commossa, ha ricordato con amore Fabrizio Frizzi. Tra le varie immagini proiettate del suo passato, in studio, sono apparse quelle della sua partecipazione a Miss Italia nel 2001e del loro primo incontro. “Nell’edizione di Miss Italia ero solo una concorrente”, ha raccontato la 41enne, “ma ci siamo ritrovati un anno dopo. Ho avuto uno spazio nella trasmissione di Fabrizio, abbiamo avuto modo di conoscersi meglio e da lì è nata la nostra storia. Fabrizio era esattamente come lo vedevate in TV, un vero gentiluomo, e questo dice tutto”. Dopo un lungo fidanzamento, la coppia è convolata a nozze: “Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo mai trovato il momento giusto per sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune tra noi. Non amavamo frequentare le serate mondane”. Ad ogni modo, oggi sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso con il misterioso uomo con il quale è stata avvistata. Al momento non ci sono conferme o smentite, ma probabilmente sarà la diretta interessata a renderlo noto.

Continua a leggere su Chronist.it