Dopo la separazione dal marito Fedez, Chiara Ferragni non ha molta voglia di parlare ma si lascia scappare qualcosa prima di andare dalla psicologa
Non ha voglia di parlare, inizialmente, Chiara Ferragni quando esce dalla macchina, scura in volto e sotto la pioggia, ma aprendo il grosso portone del palazzo in cui sta per entrare, quello della sua psicologa, si lascia scappare due parole ai microfoni di Pomeriggio 5. Come detto, non ha la benché minima voglia di proferire parola, specialmente con la stampa e la televisione. Ma l’inviato della trasmissione di Myrta Merlino non demorde. Lei si volta. “Non ho niente da dire, grazie. Posso andare dalla psicologa in pace?”
E alla domanda dell’inviato (“Posso chiederle come sta?”) lei replica in maniera piuttosto diplomatica. “È un momento doloroso”. Confessa prima di chiudere il grosso portone e scomparire all’interno del palazzo.
Nel frattempo l’imprenditrice digitale torna a pubblicare sui social. Dopo un racconto fotografico della domenica con le sorelle, pubblicizzando anche le ultime novità di moda e le offerte delle sue collezioni, posta sul suo profilo l’oroscopo della settimana per il suo segno zodiacale: il Toro. “Perdonati.” Consiglia. E poi: “Hai bisogno di spiccare il volo, di una boccata di aria fresca. Per favore, vivi, goditi quello che ti circonda, fai qualche follia e lascia andare alcune responsabilità che ti ostini a dover rispettare, anche quando non è compito tuo.”
Per concludere si fa un selfie con l’amico Angelo Tropea e aggiunge una didascalia sulla foto. “Dio benedica i migliori amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire.”