Tomaso Trussardi non ha gradito come lo staff di Chiara Ferragni abbia smentito la falsa notizia su un flirt tra loro
Nonostante il suo flirt con Chiara Ferragni sia più che infondato, a Tomaso Trassardi non è affatto piaciuto il modo in cui lo staff della influencer abbia smentito la notizia circolata da giorni. L’entourage dell’imprenditrice digitale, infatti, aveva reso noto, attraverso l’Ansa, che Ferragni e Trussardi “non si conoscono nemmeno.” Continuando con: “Si sono incrociati una sola volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa.”
Dunque, malgrado la notizia di una storia tra loro sia del tutto inventata, l’imprenditore e presidente dell’omonima casa di moda non ha preso bene la smentita dello staff della Ferragni. “Ci conosciamo da anni, liquidare tutto ciò così è riduttivo e offensivo”. Ha detto.
“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c’è sempre stato un rapporto unicamente di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia, ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta.”

Oltre a ciò, nel caso non fosse bastata la lunga IG story, Trussardi è tornato sull’argomento postando su Instagram alcuni scatti che smentiscono chiaramente la versione dell’imprenditrice digitale. Nelle foto la Ferragni appare accanto all’ex marito di Michelle Hunziker in occasione della sfilata primavera estate 2016 della casa di moda. In un altra immagine lei posa con la scritta “Trussardi” sullo sfondo.
La fake news su Trussardi e Ferragni è nata nelle puntate di Pomeriggio Cinque del 22 e del 23 febbraio. Ma secondo alcuni il gossip in questione si sarebbe diffuso ben prima. Due anni fa, infatti, Alberto Dandolo accennò su Oggi di una certa affinità tra i due. “Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato.” Ma per l’imprenditore italiano, si è sempre trattato di un rapporto di rispetto e amicizia. Almeno fino ad ora.

