Un messaggio criptico di Chiara Ferragni alimenta non poco le voci della fine del rapporto con il marito Fedez: “Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte”
“Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole. Adesso sono più forte”: è il misterioso messaggio con cui Chiara Ferragni sta alimentando le voci sempre più insistenti di una presunta chiusura con il marito Fedez. La tempesta mediatica dei pandori, delle uova pasquali e della beneficenza in generale sembra, al momento, affievolitasi. Ma la lente d’ingrandimento sull’imprenditrice digitale in questi giorni pare invece concentrarsi sulla sua vita sentimentale. Proprio nella giornata di ieri, 20 febbraio, per l’influencer è stato un giorno importante. Come lei stessa ha sottolineato. “Andata”, ha scritto sui social Chiara, che precedentemente aveva tenuto al corrente i follower che per lei, quella di ieri, sarebbe stata una giornata decisiva. Omettendo di specificarne il motivo.
Nel corso della serata, però, la Ferragni ha condiviso su Instagram una serie di messaggi sibillini che di certo non sono sfuggiti ai più attenti. L’influencer è stata a cena con l’amica storica Veronica Ferraro e alcuni componenti del suo entourage nella ravioleria vip a Milano. E con loro, com’era facilmente intuibile negli ultimi tempi, non c’era traccia di suo marito Fedez. Probabilmente a casa con i figli. Ma la cosa che ha fatto allertare i follower è stata l’assenza del rapper dalla foto del profilo di Chiara su Instagram. Forse è un caso o forse no.
Ma desta curiosità, tanta, il fatto che sia scomparso proprio in un momento del genere. Quando non si parla d’altro – nell’ambito del gossip, sia chiaro – della presunta fine dei Ferragnez. Nonostante un video di una romantica cena al ristorante per San Valentino. O la foto della mano dell’influencer dove all’anulare mancava la fede che faceva credere a una rottura definitiva. Ipotesi presumibilmente smentita, qualche ora dopo, con la condivisione di una foto della stessa Ferragni seduta sul divano con gli anelli al dito.
Oltre a ciò l’imprenditrice digitale, come detto poco fa, ha disseminato il suo profilo social di messaggi criptici. Un pezzo musicale con la scritta: “Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte.” Poi un appunto: “Quando sei felice, facci caso.”
Sul fronte della Fashion Week, invece, nessuna traccia dell’imprenditrice digitale nel capoluogo lombardo. Prova che qualche residuo del pandoro-gate fa ancora tremare le pareti di qualsiasi evento collegato a Chiara Ferragni.