La figlia di Francesco e Ilary, Chanel Totti, pubblica sui social lo slalom in moto tra le auto in moto insieme al ragazzo Cristian, oltre il limite di velocità

Ancora una volta Chanel Totti e ancora una volta il limite di velocità, questa volta però con una moto. Ebbene la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ci ricasca e pubblica un video, ripreso mentre era in sella alla moto guidata dal fidanzato Cristian Babalus, che fa uno slalom dopo l’altro tra le auto per le strade della capitale, superando chiaramente il limite di velocità.

Già in passato la giovane figlia dell’ex capitano della Roma e della showgirl Ilary Blasi era finita nella bufera per aver ripreso il compagno sfrecciare ad alta velocità in autostrada. Condividendo poi sui social le gesta del giovane pilota. La diffusione di quel filmato scatenò una fitta sequela di critiche e disapprovazione dalla maggior parte degli utenti del web. E pare che quel passo falso non sia stato preso da esempio, vista la pubblicazione dell’ultimo video.

In questo caso i due si trovavano a Roma in via degli Annibali, nel bellissimo tragitto che da via Cavour porta fino al Colosseo. E probabilmente si stavano recando verso scuola di Chanel, la St. Stephen School, in zona Aventino. Nel filmato si vede il fidanzato Cristian Babalus che sfreccia tra le vetture in fila raggiungendo i 60 km all’ora, quando il limite consentito in città è di 50. E lei, seduta dietro di lui scrive: “Il miglior buongiorno” (The best goog morning).

Continua a leggere su Chronist.it