Site icon Chronist

Tutte le curiosità su Marta Donà, la nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori

Tutte i segreti su Marta Donà, la nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori

Tutte le informazioni su Marta Donà, la nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori

Conoscete tutte le curiosità su Marta Donà, nota manager di tanti artisti celebre, nonché nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori?

Le curiosità legate a Marta Donà sono molto interessanti e probabilmente non tutti le conoscono. La nota manager di tanti artisti cresciuti con il tempo, ed è molto famosa. Non solo. Oltre ad essere la nipote di due grandi mostri sacri della musica italiana, è anche la manager di Angelina Mango (vincitrice di Sanremo 2024 ndr).

Le curiosità su Marta Donà: chi è?

Come già anticipato, è una nota manager della società LaTarma fondata nel 2016, tutta al femminile. Ha 40anni e vanta già un curriculum di alto profilo. Lungo il corso della sua carriera, è stata anche ufficio stampa della Sony, per poi passare alla gestione di alcuni talent, iniziando con Marco Mengoni. Ai tempi, è stato proprio il cantante di Terni a chiedere alla Donà di seguirlo. Infatti, da allora, non lo ha mai abbandonato. Negli ultimi anni di Sanremo, la Donà ha festeggiato la vittoria di due talent della sua scuderia: Angelina Mango e Marco Mengoni. Non solo: in passato ha lavorato anche con i Maneskin. Questi ultimi oramai hanno però rotto la collaborazione con la manager e, ad oggi, sono star internazionali, dopo la vittoria conquistata all’Eurovision Song Contest. Ma non sono gli unici artisti che gestisce. Nella sua squadra ci sono anche Alessandro Cattelan e Francesca Michielin. Tuttavia, oggi in particolar modo, è la prima manager ad aver incassato diverse vittorie negli ultimi anni. Ad ogni modo, Marta Donà è nipote di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Sanremo fluido: tra musica, identità e gossip

La vita privata

Riguardo la sua vita privata, invece, Marta Donà ha un compagno di nome Jacopo, con il quale ha avuto il primogenito nel 2020: Orlando. Attualmente non ci sono molte notizie riguardo Jacopo, ma la coppia si sarebbe stabilita a Milano.

I social

La nota manager è molto attiva anche sui social. Infatti, durante le serate del Festival di Sanremo 2024, Marta Donà ha condiviso diversi momenti significativi. Non solo. Ama postare diversi spaccati di vita quotidiana.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version