La neo vincitrice a Sanremo è al centro dell’attenzione mediatica: il cuore di Angelina Mango è impegnato o no? “Conviviamo”
Il Festival di Sanremo appena vinto ha acceso i riflettori su Angelina Mango che ha letteralmente conquistato l’Italia nel corso della 74esima edizione della kermesse: i fari puntati inglobano chiaramente anche altri aspetti e persone facenti parte della sfera privata dell’artista, tra cui il fidanzato. Ci spiace deludere tutti coloro che si erano innamorati anche della bellezza e della dolcezza della cantante, ma la giovanissima è sentimentalmente impegnata. Anzi, impegnatissima.
“Sono innamoratissima”, ha detto la Mango prima che cominciasse il Festival di Sanremo nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. Questa affermazione allontanava le voci che la vedevano in crisi di coppia o addirittura single in seguito ad una rottura che non c’è mai stata. Da quanto scrive il settimanale Gente, Angelina è legata ancora ad Antonio Cirigliano. “24 anni, chitarrista, da due anni e mezzo al fianco di Angelina”, aggiunge la rivista diretta da Umberto Brindasi.
Il fidanzato della cantante: “Stanno insieme da due anni e mezzo”
La coppia è nata da quasi tre anni, ma i due si conoscono da più tempo: “Hanno iniziato a lavorare insieme sul palco già da molto prima”. Si erano esibiti a festival e serate, “e poi dalla loro amicizia è nato l’amore”. Riservatissimi entrambi, con loro due non è facile capire come vanno le cose visto che sui social condividono poco o niente. Già ai tempi di Amici di Maria De Filippi Angelina confermava di avere una relazione esterna al talent show. Ed era proprio il chitarrista di Potenza che aveva rapito il suo cuore.

“Lui è la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità”.
Nello scatto esclusivo di Gente, ci arriva la conferma che la coppia è rimasta tale. “Non voleva farsi beccare” lei, ma tant’è. Non è facile sfuggire all’occhio indiscreto dei fotografi quando si arriva in cima al Festival di Sanremo e dopo un’edizione del genere. Nell’intervista rilasciata a Mara Venier, Angelina non solo smentiva le malelingue, ma confermava di convivere con Antonio. A Milano, dove la famiglia Mango si è trasferita.
“Mia mamma mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore. Lei effettivamente ha fatto tutto per amore. Mia mamma ha costruito una famiglia per amore, ha lasciato il suo lavoro, ha abbandonato la musica per amore. Quello che ha fatto è stato meraviglioso”.