Da Paolo Brosio a Jimmy Ghione: Maria Laura De Vitis ha riaperto il cuore, scegliendo ancora un uomo del mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo sul nuovo flirt?

Chissà come l’ha presa Paolo Brosio la notizia che Jimmy Ghione e la sua ex fidanzata, Maria Laura De Vitis, si sono fidanzati. “Maria Laura sta da mesi con Jimmy Ghione”, è la voce che afferma con estrema ed assoluta certezza il gossip d’amore che vede coinvolti due nomi che sicuramente non necessitano di particolare visibilità. Proprio per questo ragionamento, la segnalazione non ha motivo di essere inglobata nel contesto della “fuffa”. “Si è trasferita a Roma e spesso sta al circolo che lui frequenta da anni”, asserisce la lettrice del sito Isa&Chia, dove si segnala il gossip. A queste parole è stato accompagnato uno screenshot che immortala una chat privata di Maria Laura, condivisa dalla stessa showgirl nelle Instagram stories del suo profilo.

La nuova fidanzata dell’inviato di Striscia: chi è Maria Laura De Vitis?

La chat, salvata con il nome “Amore J”, la cui lettera starebbe per l’iniziale del nome dello storico inviato di Striscia la Notizia, non nasconde l’amore e la passione tra i due. Se questa indiscrezione venisse confermata dai diretti interessati, vorrebbe dire che Ghione potrebbe aver ‘sfilato’ la fidanzata a Paolo Brosio. Lei, infatti, Maria Laura, è nota soprattutto per essere stata legata al giornalista, uomo di Chiesa. E proprio la fede di Brosio ci permise di conoscere lei, Maria Laura, in occasione di quel famoso servizio de Le Iene in cui l’ex coppia, insieme agli inviati della trasmissione, si recava a Medjugorje, documentando il tutto. Nel servizio, Maria Laura era decisamente suscettibile, mentre Brosio si irritava nel tentativo di redimerla, affinché lei riuscisse a capire il messaggio trasmesso da lui stesso e dal luogo sacro.

Maria Laura e Paolo sono stati insieme a lungo, poi lei ha detto addio al giornalista e l’abbiamo vista apparire ancora in televisione. Nel suo caso, a La Pupa e il Secchione, nell’ultima edizione che oltretutto ha anche vinto. Alla conduzione c’era Barbara D’Urso. Innegabilmente bellissima, solare e intelligente, dopo la rottura con Brosio potrebbe aver riaperto nuovamente il cuore. Gli indizi, d’altronde, sono tanti e sanno quasi di certezza. Ma chi è questa bella ragazza? Nata nel 1998, quest’anno compirà 26 anni. Prima di apparire in tv è stata Miss Rocchetta in Emilia Romagna nel 2017 ed anche due anni dopo. Ha lavorato nella moda e l’abbiamo vista anche a Ciao Darwin cinque anni fa, nella sfida “belli” contro “brutti”. Lei, neanche a dirlo, era tra i belli.

Sempre nel 2019 partecipò a Primo appuntamento, su Real Time, per la conduzione di Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2. Il format della trasmissione prevedeva, e prevede, un incontro al buio tra i due protagonisti in questione. Nel suo caso si interfacciò con Surry, famosissimo e arguto youtuber che però non riuscì a conquistare il cuore della sua bella. Idem lei con lui. Poi c’è stata la parentesi Paolo Brosio, un amore rafforzato senz’altro dal lockdown dovuto alle restrizioni della pandemia del Covid-19. Paolo era oltretutto reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Dopo alcuni tentativi di riprovarci, la criticata coppia (per via dell’età: 42 anni di differenza tra i due) decise di concludere la storia d’amore a maggio del 2021.

Continua a leggere su Chronist.it