Loredana Lecciso è stata ospite a I Fatti Vostri ed ha confessato del matrimonio “saltato” con Al Bano. Quali sono stati i motivi che hanno spinto i due a rimandare le nozze?

Oggi, Loredana Lecciso è stata ospite della puntata de I Fatti Vostri e durante la chiacchierata, la showgirl ha parlato della sua storia d’amore con Al Bano e del matrimonio “saltato”:

“Ora è all’estro ma vi saluta tutti. In passato ne abbiamo parlato, assolutamente. C’è stato un momento della nostra vita in cui l’avevamo preso in seria considerazione, era stata un’idea di Albano, poi è saltato per vicissitudini, per equilibri familiari”.

Queste sono state le prime parole della compagna del cantante pugliese ed ha proseguito, soffermandosi sul loro amore oramai ventennale:

“Per me è più importante stare con lui dopo 23 anni, nonostante non ci sia un accordo giuridico. Non ti nascondo che probabilmente a 26 anni forse l’avrei fatto, adesso non ne sento la necessità, stiamo bene così, è quasi scaramantica questa scelta”.

Loredana Lecciso e il matrimonio “saltato” con Al Bano: “Come un fulmine a ciel sereno”

La showgirl ha raccontato ad Anna Falchi la nascita della sua relazione con il cantante, spiegando che il “loro amore è stato immediato, un colpo di fulmine a ciel sereno”. Nonostante i pregiudizi, però, ha saputo badare alle malelingue:

“All’inizio non ho sofferto, ero talmente carica di entusiasmo che mi scivolavano addosso, era come se indossassi un impermeabile. Sono cose fastidiose che fanno male, ho imparato a conviverci a prendere le distanze dai luoghi comuni e imparato a vivere la mia vita con naturalezza, con normalità”.

I litigi

Durante l’intervista, la Lecciso si è “sbottonata”, confessando i litigi che a volte, capitano nella coppia:

“Litighiamo tantissimo ma viviamo il quotidiano in maniera serena come tutte le coppie”.

Non è così assurdo litigare o bisticciare, l’importante è sempre fare pace e far tornare il sole nel rapporto (è il caso di dirlo!). Ad ogni modo, la compagna di Al Bano ha voluto sottolineare anche la “disparità tra i media e la vita vera”:

“C’è stata sempre una differenza tra la realtà mediatica e la vita vera. Quest’ultima non si è mai discosta molto dal percorso in comune, quella mediatica era più tormentata, spesso viene più enfatizzata”.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Al Bano e la confessione “hot” su Loredana Lecciso: “La passione non si è mai spenta”

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso prossimi al matrimonio? Ecco perché

La presunta crisi tra i due

Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata a Nuovo TV, la Lecciso aveva dichiarato la sua volontà di trasferirsi a Milano alla ricerca di nuovi stimoli. Inoltre, non aveva fatto mistero del suo desiderio di volercisi trasferire per sei mesi l’anno, dedicandosi sempre alla sua storia d’amore con Al Bano. Anzi, a detta sua, non sarebbe cambiato nulla e di sperare in grandi progetti per il futuro. Inoltre, ha affermato di avere una grande fede che ha cercato di trasmettere anche ai suoi figli. Ad ogni modo si ritiene una donna molto fortunata, anche se ancora non è convolata a nozze con Al Bano.

Continua a leggere su Chronist.it