Al compleanno della piccola Kylie, torna il dissing tra Martina De Vivo e Chanel Totti: “I tradimenti con il mio ex”
Se non è una vacanza, è una story Instagram controversa, oppure una notizia di pieno gossip, di quelli da mettere in risalto sulle prime pagine dei Settimanali rosa: rispunta l’ex di Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti. La piccola nata dalla relazione tra lui e la tiktoker Martina De Vivo proprio oggi compie un anno e tutto sembra essere, tranne che un compleanno sereno. Si chiama Kylie, ovviamente non sa nulla della diatriba in famiglia. La sua è già una famiglia allargata, la cui mamma oggi grida allo scandalo dopo aver scoperto “dei messaggi con Chanel”. Storia vecchia già, si sa, anche se con questi “giovani” i tempi sono velocissimi, perché fondamentalmente parliamo di qualche mese fa.
Spiò il telefono del suo Cristian e trovò le chat con la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. “Quando l’ho chiamata, lei mi ha detto che non era problema suo”. Insomma, da questa versione si evince un atteggiamento spavaldo della figlia dell’ex calciatore. La stessa “storia”, però, non ha trovato riscontro in Cristian Babalus, che ha smentito tutto a tempo debito. Tuttavia, emergono discrepanze sulle tempistiche. Queste dichiarazioni risalgono a poco tempo fa, come precisato, ma in queste ore Martina De Vivo è ritornata sulla faccenda rispondendo alle domande delle follower su Instagram, lanciando una frecciatina neanche così tanto velata. Tema: il tradimento.
“Hai mai perdonato una scappatella del fidanzato?”
A questa domanda, la tiktoker ha detto: “Chi ama non tradisce. Io non sono per il perdono, so quanto valgo”. Parole di donna ferita, che sembra avere ancora qualcosa da dire. Ma, parlando di sé stessa e dei propri valori, ha aggiunto: “Non ho perdonato con una figlia, figurati. Forse valgo anche troppo in questa generazione. Quando lo perdoni una volta, lo faranno sempre”. La frecciatina è chiaramente lanciata nei confronti dell’ex fidanzato, oggi innamoratissimo di Chanel Totti.
E pensare che un anno fa esatto le cose non erano affatto come le troviamo ad oggi. Martina e Cristian erano ancora legati e innamoratissimi, felici per l’imminente arrivo di Kylie. Tutto è cambiato a 365 giorni di distanza. Prima i tradimenti, poi le accuse di lei e infine l’attacco diretto alla figlia dell’ex capitano dell’As Roma, ritenuta una ragazza “senza valori”. Ci sarà una contro replica o il secondo round è già concluso così? Per ora, non possiamo che fare gli auguri alla piccina.