Dopo il caso pandoro Chiara Ferragni cerca di rialzarsi e lo fa pubblicando un post con un outfit da oltre 7000 euro e una nuova strategia anti hater
Chiara Ferragni sta cercando di riabilitare la sua immagine e la sua carriera, dopo il caso pandoro, cercando di tornare sui social con il contagocce e a piccoli passi, pubblicando, ad esempio, un post in cui mostra come ha trascorso la sua settimana insieme agli amici e alla famiglia, sfoggiando un look da oltre 7000 euro. Nonostante nel post manchi la consueta didascalia “These days” o “Unposted”, l’outifit dal prezzo esorbitante c’è e il pubblico sembra anche gradire.
Gli scatti su Instagram ritraggono l’imprenditrice digitale allo specchio, con i suoi figli e con gli amici. Di Fedez, tuttavia, nessuna traccia. Ma è una cosa che, per ora, passa in secondo piano visto che il fulcro della pubblicazione pare essere proprio il costoso outfit della influencer. Tutina nera con dettagli rosa di un famoso brand con prezzo di listino fissato a 400 euro e abbinati un paio di stivali neri. Completa il nuovo look una borsa di un altro brand molto noto, dal valore di ben 6800 euro.
E i moltissimi followers della influencer sembrano essersi lasciati per un attimo alle spalle lo scandalo che ha investito la Ferragni nell’ultimo mese. Almeno stando al numero di like sul post. 400mila sono tanti. Segno che la fiducia di molti nei suoi confronti è sempre salda. L’unico dettaglio che fa indispettire alcuni è l’impossibilità di commentare al post. La Ferragni, infatti, o chi per lei, ha “tolto la parola” ai suoi followers lasciando disattivata la sezione dei commenti. Dunque, tutti possono osservare e nessuno può scrivere alcunché.


