Cosa si sa riguardo la vita privata di Matteo Bocelli? Molte fan si stanno chiedendo chi potrebbe essere la sua misteriosa compagna.

Matteo Bocelli è un cantante, ma riguardo la sua vita privata si sa davvero ben poco. Infatti, rimane avvolta nel mistero chi potrebbe essere la sua compagna. Ad ogni modo, dopo la presunta rottura con la modella Bella Hadid (peraltro smentita la relazione con lei proprio dal diretto interessato), pare sia stato avvistato con un ex Miss Italia. Al momento non ci sono state conferme.

Matteo Bocelli: chi è la sua compagna? L’indiscrezione

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo Bocelli, non ha mai fatto riferimento alla sua vita privata e non ha mai detto di avere una compagna. Secondo alcuni rumors, però, pare sia stato avvistato un paio di mesi fa, con l’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare. Quest’ultima però sarebbe legata sentimentalmente ad un calciatore, con il quale è uscita allo scoperto solamente nell’estate 2023. Tuttavia, questo farebbe pensare semplicemente ad un’amicizia, se così fosse. Ad ogni modo, non c’è stata alcuna conferma.

Chi è Bella Hadid, amica del cantante?

Bella Hadid è una nota modella internazionale molto richiesta, molto seguita e amata dal pubblico, nota soprattutto per la sua indubbia bellezza. Anche in questo caso, il gossip relativo ad una ipotetica storia tra Bella Hadid e Matteo Bocelli non ha trovato fondamento. Infatti, proprio il cantante ha specificato in un’intervista che la modella “è solo un’amica”. Ad ogni modo, anche in questo caso non c’è stata mai alcuna conferma della presunta relazione tra i due. Perciò, per tutte coloro che sono ansiose di conoscere qualche dettaglio in più, in merito alla sua vita privata, dovranno attendere ancora un po’. Sempre se Matteo avrà voglia e intenzione di rendere nota un’eventuale relazione che, al momento, non è chiaro se ci sia effettivamente o meno.

Continua a leggere su Chronist.it