Nel primo post dopo il video di scuse Chiara Ferragni si mostra sorridente in montagna a Courmayeur insieme a mamma, sorella e figli

Piano piano Chiara Ferragni sta cercando di andare avanti, dopo la valanga mediatica scatenatasi per il pandoro-gate e lo fa pubblicando un posto in cui si mostra sorridente in montagna a Courmayeur insieme alla mamma Marina, la sorella Valentina e i suoi figli Leone e Vittoria. E il post è il primo dopo il video di scuse a seguito della maxi multa dell’Antitrust di un milione di euro commutatale per pratica commerciale scorretta. Insomma, una piacevole parentesi invernale lontano dallo sguardo indiscreto dei paparazzi a Milano, quotidianamente appostati sotto casa sua a City Life.

Ma la cosa che desta più interesse negli scatti è proprio l’assenza di Fedez, scomparso dai radar dei social dopo l’acceso confronto con Myrta Merlino dei giorni scorsi. Da qualche giorno alcuni rumors riportano una presunta crisi di coppia tra lui e l’imprenditrice digitale. E l’assenza di Fedez dalla fuga in montagna potrebbe confermare queste voci. Un’altra possibile spiegazione dall’assenza dell’artista milanese è che i due potrebbero aver deciso di comune accordo di non comparire insieme sui post l’uno dell’altro. Giusto per non creare ulteriori polemiche o equivoci.

Malgrado ciò, dagli scatti pubblicati dalla Ferragni, sembra che Courmayeur faccia bene alla famiglia. Facce sorridenti e apparentemente distese. Come un normalissimo e felice ritratto famigliare.

Nel frattempo, sul lato dei guai giudiziari, ieri la Ferragni ha rotto un lungo silenzio attraverso una nota ribadendo la sua massima fiducia nei confronti delle autorità e della magistratura che sta cercando di far luce sullo scottante caso dei pandori Balocco e dell’edizione Pink Christmas griffata dalla nota influencer, i cui ricavi in parte dovevano essere destinati all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Continua a leggere su Chronist.it