La relazione tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto è giunta al termine, è finita definitivamente, pare. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice attraverso una storia su Instagram.

Perché è finita la storia d’amore tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto? Cosa sta succedendo? Sembravano tanto uniti e innamorati, ma ieri la conduttrice ha gelato tutti gli utenti con il suo annuncio su Instagram. Ad ogni modo, dopo alcuni giorni di rumors inerenti ad una loro possibile crisi, adesso non ci sarebbero più dubbi. “Non c’è stato nessun tradimento”, ha sottolineato l’ex fidanzata di Federico Rossi e Rkomi. Una scena già vista. Paola Di Benedetto paparazzata con il nuovo amore (Rkomi) e qualche mese dopo sono iniziate le voci di corridoio che vedevano l’oramai ex coppia in crisi. Sfortuna in amore?

Il fidanzamento tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto è finito: il post su Instagram

 “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia”, ha esordito Paola Di Benedetto su Instagram:

“Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro”.

Infatti, pare che i motivi che abbiano spinto i due a dirsi “addio” siano legati solamente a divergenze caratteriali e allo stile di vita completamente diverso. Intanto la Di Benedetto ha già rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo social. Ad ogni modo, il medesimo messaggio è stato condiviso, oramai, dall’ex fidanzato Raoul Bellanova.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova escono allo scoperto, la prima foto insieme sui social

Leggi anche: Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme? La FOTO che fa insospettire

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova quando si sono conosciuti?

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono incontrati ad inizio estate 2023 e tra loro è stato subito amore. Ad immortalarmi per primo è stato Fabrizio Corona che ha poi pubblicato gli scatti sul suo canale Telegram. Ad ogni modo, quello che sembrava essere solo un flirt estivo, si è rivelato essere qualcosa di più importante. I due si sono concessi anche una cena romantica a Portofino, al tramonto, con lo sfondo del mare che faceva da padrone e poi loro. Bellissimi ed innamorati. Poi, ai primi di gennaio sono iniziate a circolare voci riguardo una loro possibile rottura che, ad oggi, è stata confermata proprio dai diretti interessati.

Continua a leggere su Chronist.it