La sorella di Ilary Blasi, Melory Blasi, ha battezzato il suo secondogenito John ed ha scelto come madrina proprio la showgirl.
Dopo le feste natalizie, Ilary Blasi ha festeggiato, nelle vesti di madrina, il battesimo di suo nipote John. Melory ha organizzato una festa insieme a tutta la sua famiglia. La showgirl, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero eccentrico, con delle unghie color rosso fuoco che non sono passate inosservate.
Ilary Blasi è la madrina di battesimo di John, il look scelto per la festa
L’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è stata scelta come madrina per il battesimo di John, il suo ultimo nipotino nato da poco. Figlio di di Melory Blasi e Tiziano Panicci, insieme alla primogenita Jolie. La stessa conduttrice aveva spiegato che stava aspettando che la sorella tornasse a casa, insieme al neonato, prima di farle visita. Oggi, però, la Blasi non trattiene più la sua emozione e per il party ha indossato un dress code eccentrico, total black con delle unghie rosso fuoco, anche se è apparsa visibilmente dimagrita.
Il party
Al party organizzato per il nuovo arrivato in casa Blasi e Panicci, è arrivata anche Isabel Totti, la terzogenita dell’ex coppia. La piccola si è divertita insieme ai parenti, alle cuginette, tra giochi, divertimenti vari, palloncini, dolci di ogni tipo e orsacchiotti da poter abbracciare. Isabel ha passato le vacanze di Natale insieme alla madre e al fidanzato Bastian Muller, insieme a Michelle Hunziker, amica fedele della Blasi con la quale ha già trascorso le scorse ferie in montagna, quando Bastian è entrato ufficialmente in famiglia.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Quanti look per Ilary Blasi (FOTO): dall’Oktoberfest ritorna con i capelli ricci
Come mai Ilary Blasi è dimagrita così tanto?
La conduttrice de L’Isola dei famosi nell’ultimo periodo, per i più attenti, è apparsa dimagrita. La Blasi però, ha tenuto a spiegare di aver seguito un’alimentazione bilanciata correlata ad uno stile di vita molto attivo, tra yoga, camminate e corse. Ad ogni modo, indubbiamente non l’ha aiutata la sua separazione da Francesco Totti, con il quale ha chiuso il matrimonio dopo 20 anni d’amore. Tuttavia, ha dovuto affrontare un periodo particolarmente difficile, anche per via della causa di divorzio che ancora è in corso. Oggi, però, è nuovamente felice tra le braccia del suo compagno, Bastian Muller.