Site icon Chronist

Rissa Belen-Fiordelisi, la lite per De Martino: “Audio pieno di insulti”

Rissa Belen-Fiordelisi, la lite per De Martino Audio pieno di insulti, il vocale

Rissa Belen-Fiordelisi, la lite per De Martino Audio pieno di insulti, cosa si sono dette

La lite tra l’argentina e Antonella Fiordelisi non accenna a placarsi: a Capodanno la showgirl avrebbe inviato un audio “pieno di insulti” all’ex gieffina

Sembrava una roba da poco, una normale dinamica dopo una lite d’amore, ma effettivamente i focosi caratteri di Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi non potevano che sfociare in qualcosa di più drastico di un normale botta e risposta. Durante l’ultimo recente Capodanno, Belen avrebbe mandato un messaggio vocale all’ex gieffina, apparentemente coprendola di insulti. Epiteti, denigrazioni, offese personali, con i quali veniva apostrofata la bella influencer che, riassunti, racchiudevano il concetto a donna “poco di buono”. Parole che la Fiordelisi non ha voluto farsi scivolare addosso, come raccontato da Fanpage, per questo ha deciso di intervenire legalmente. Ricordiamo che Antonella sarebbe una delle dodici amanti di Stefano De Martino.

In questi giorni l’ex protagonista del reality Mediaset è vittima di una cosiddetta shitstorm, che la sta investendo per essere indicata come una delle amanti di Stefano De Martino, quando il ballerino era ancora legato all’ex Belen. Pare che anche Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e grande vanto italiano tra i pali, sia invischiato nella vicenda. Lui, infatti, è legato sentimentalmente ad Antonella. Insomma: la storia dei tradimenti non va giù ai fan dell’ex coppia, i quali sembrano avere bisogno di un capro espiatorio per le sofferenze dell’argentina, e lei, la Fiordelisi, sarebbe stata scelta tra tutte le presunte dodici amanti.

L’audio shock di Belen: “Sei una poco di buono”

Pare che tra le ultime news vi sia dunque questo audio “infuocato” di Belen Rodriguez, la quale avrebbe riempito di insulti la presunta ex fiamma di De Martino. Belen è convinta che l’ex gieffina le avesse mancato di rispetto e, pur non contribuendo alla shitstorm di queste settimane, l’argentina ci è andata giù pesante. Nel vocale incriminato, oltre a darle della “poco di buono”, avrebbe affermato di essere in possesso di una foto della stessa Fiordelisi a casa di De Martino mentre era “senza reggiseno”. Inoltre, sembrerebbe che Belen abbia rinfacciato una foto condivisa su Instagram proprio da Antonella. Uno scatto che ritraeva entrambe e che l’influencer era autorizzata a lasciare online dalla stessa argentina, per uno scopo benefico.

“Non avvicinarti mai più a me e non farti pubblicità usando il mio nome”, avrebbe poi aggiunto. Sostenendo, oltretutto, che anche il portiere Vicario prima o poi si “stancherà” di lei essendo “una poco di buono”. Eppure, quando Belen parlava a Mara Venier delle presunte dodici amanti del suo ex Stefano De Martino, i toni sembrano ben più leggeri e, nonostante avesse confessato la depressione sopraggiunta a causa di tali avvicendamenti amorosi, tutto pareva essere rimasto nel passato, morto e sepolto. Non sarebbe così evidentemente.

Cosa fa arrabbiare la showgirl?

Soprattutto non sarebbero state “tutte carine” nel confermare il gossip quando le ha contattate “una ad una”, come emerge dal burrascoso rapporto con la Fiordelisi. Ma cosa ha fatto infuriare così tanto Belen da farla reagire in tal modo? Pare che la cosiddetta goccia che abbia fatto traboccare il famoso vaso sia dovuta alla presunta “falsità” mostrata dall’influencer, che, nonostante il flirt e il tradimento nei confronti della showgirl, si sarebbe proposta nel condividere quel famoso scatto sui social per un’opera di beneficenza. Per avvicinare l’argentina, si sarebbe mostrata “gentile”.

Tuttavia, il presunto flirt con De Martino sarebbe avvenuto a relazione già terminata, quando l’argentina era con Antonino Spinalbese. Sappiamo davvero tutto o c’è dell’altro che probabilmente non è ancora venuto a galla? Intanto l’argentina in queste ore sta lottando con ben altri problemi: ha condiviso un reel su Instagram dove spazza via l’acqua perché la sua casa in Argentina si è allagata in seguito al maltempo che ha colpito la Nazione.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version