Enrica Bonaccorti ha rilasciato una confessione choc legata alla sfera privata nel programma condotto da Caterina Balivo, La Volta Buona.
La conduttrice storica di Non è la Rai, Enrica Bonaccorti, è stata ospite nel programma condotto da Caterina Balivo, La Volta Buona, dove ha rilasciato una confessione choc che ha gelato il pubblico in studio. Il volto della Rai, infatti, ha fatto anche riferimento alle sue condizioni di salute che, recentemente, hanno destato non poche preoccupazioni tra i fan. Oltre ciò, la padrona di casa del programma ha ripercorso la carriera della Bonaccorti, segnata inevitabilmente da un evento particolarmente drammatico e traumatico.
La confessione choc di Enrica Bonaccorti, il racconto
Nel lontano 1987, la conduttrice aveva annunciato di aspettare un bambino e, all’epoca, come ha ricordato, è stata massacrata dalla stampa:
“Fui massacrata dalla stampa per aver raccontato in pubblico un fatto privato”.
Subito dopo l’annuncio ufficiale, però, qualcosa è accaduto. Non appena era entrata nel suo camerino, Enrica aveva iniziato ad avvertire che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Qualcosa che non avrebbe mai immaginato:
“Togliendomi il vestito, iniziai a perdere il bambino”.
Insomma, un racconto che non è passato di certo inosservato, soprattutto agli occhi della stessa Balivo, visibilmente provata.
Il ricordo di Giancarlo Magalli
Inoltre, la conduttrice ha affermato che Giancarlo Magalli e Gianni Boncompagni erano andati anche a trovarla in ospedale, ricordando di un filmino che fece il regista durante una sua ecografia:
“Si vedeva che sarebbe stato un maschio…Poi quel filmino mi venne rubato. Ho perso un bambino, ma è nato Magalli conduttore”.
Dopo quell’evento traumatico e doloroso, Enrica Bonaccorti ha fatto i conti con la realtà, anche dal punto di vista professionale, ciò le ha causato dell’amaro in bocca. Una nota dolente a quei tempi.
“Cosa mi ha aiutato? L’insegnamento di mia madre che mi diceva che le cose vanno accettate senza troppe storie”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Enrica Bonaccorti: “Sono rimasta senza cuore per due ore”
Leggi anche: Enrica Bonaccorti ricorda il suo grande amore Giacomo: “Eri amore, assoluto e sincero”
Le ultime notizie: oggi come sta?
La storica conduttrice, nonché volto di punta della TV di Stato, ha dovuto affrontare un momento delicato e particolarmente difficile. Sui suoi canali social, Enrica Bonaccorti, aveva raccontato a tutti gli utenti di alcuni problemi di salute che l’avevano colpita, tanto da aver avuto la necessità di sottoporsi ad un delicato intervento a cuore aperto. Ad ogni modo, dopo l’ospitata su Rai1, è apparsa provata, ma in gran forma.
Continua a leggere su Chronist.it