Yari Carrisi, il secondogenito dell’ex coppia formata da Al Bano e Romina Power, ha avuto una storia d’amore con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Ma chi è l’ex fidanzata del cantante pugliese e di cosa si occupa?
Come abbiamo già anticipato, Yari Carrisi ha avuto una storia d’amore molto importante con Naike Rivelli, anche se riguardo la sua vita privata non si sa molto. Il figlio del cantante pugliese è una persona molto riservata e non ama stare sotto i riflettori. Ad ogni modo, conosciamo più da vicino la figlia di Ornella Muti, nota attrice che ha preso parte a diversi film della commedia italiana.
Yari Carrisi e il fidanzamento con Naike Rivelli: chi è la figlia di Ornella Muti?
Naike Rivelli è nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera ed ha seguito le orme di sua madre. Infatti è un’attrice e una modella. Il suo cognome proviene da quello originario di Ornella Muti, ossia Francesca Romana Rivelli.
Biografia e carriera di Nayked
La Rivelli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, precisamente in televisione, insieme a sua madre nel 1983 nel film Bonnie e Clyde all’italiana diretto dal grande Steno, intraprendendo così la carriera sul grande schermo a soli 16 anni nella pellicola Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola. Successivamente Naike ha preso parte ad altri film, ma recitando in piccoli ruoli tra produzioni italiane ed internazionali tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero. Invece, sul piccolo schermo ha partecipato ad alcune serie e miniserie tv come Il conte di Montecristo, con la regia di Josée Dayan, Angelo Nero, diretto da Roberto Rocco e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro, diretto da Sebastian Niemann.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Naike Rivelli e la confessione choc: “Al mio fidanzato piaccio tutta pelo, pelo. E se lo tocco mi lascia”
La sua vita privata
Riguardo la vita privata della figlia dell’attrice Muti, è noto che ad oggi, ancora non conosca l’identità di suo padre. Qualche anno fa, Ornella Muti pensava fosse figlia del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, ma dopo aver effettuato l’esame del DNA, è venuto a galla che, in realtà, il padre biologico di Naike non è lui. La vita sentimentale della modella, invece, è particolarmente travagliata poiché nel 1996 è stata fidanzata con Christian Cetorelli. Dalla loro relazione è nato il primogenito, Akash. Successivamente, dopo la rottura con Cetorelli, Naike ha ritrovato il sorriso tra le braccia dell’attore tedesco Manou Lubowski, con il quale è convolata a nozze. I due, però, si sono lasciati nello stesso anno per poi divorziare definitivamente nel 2008. Nel 2015 la Rivelli si è legata sentimentalmente con Yari Carrisi, figlio del cantante Al bano, conosciuto durante il programma Pechino Express. I due sono stati insieme fino al 2017, ma poi qualcosa è andato in pezzi. Non solo. In una puntata di Domenica In, l’attrice ha dichiarato di essere rimasta incinta e di aver perso il bambino.
Continua a leggere su Chronist.it