Site icon Chronist

Il Natale di Belen: attacco alla Marcuzzi e la lite con l’ex per la figlia

Il Natale di Belen attacco alla Marcuzzi e la lite con l'ex per la figlia, i fatti

Il Natale di Belen attacco alla Marcuzzi e la lite con l'ex per la figlia, le feste in casa Rodriguez

Si parla solo della Ferragni, ma è Natale anche in casa Belen: la conduttrice lancia la frecciatina alla Marcuzzi

Nel corso della vigilia di Natale, Belen ha condiviso alcune stories sui social che l’hanno fatta molto divertire: si parla della sfuriata con Antonino Spinalbese per la figlia Luna Marì, certo, ma i notiziari rosa hanno dato anche ampio spazio all’attacco indiretto ad Alessia Marcuzzi. Oggi si può colpire una persona senza proferire parola, magari condividendo un meme, citando una frase memorabile o, ancora più semplicemente, ricondividendo sui propri canali social “lavori” creati o pensieri nati da altre persone.

Nella foto data in pasto ai fan di Instagram, Belen ha condiviso la simulazione di un ristorante con tanti tavoli, ai cui posti vi sono delle faccine piccole come icone, a simboleggiare le personalità sedute al tavolo virtuale e immaginario. Uno scatto provocatorio, certo, perché sullo stesso tavolo di Belen figura Alessia Marcuzzi. La reazione dell’argentina? Una grassa risata, “ahahahahah”, condivisa con carattere maiuscolo sul proprio profilo esattamente ventiquatt’ore fa. La showgirl conferma l’autoironia, sa stare al gioco e, ancora una volta, non smentisce minimamente il flirt tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, evidenza ormai nota a tutti.

L’altra amante

Nessuno dei due protagonisti ha mai parlato ufficialmente di questo, ma sembra evidente che una delle “dodici donne” con cui De Martino ha tradito Belen sia proprio la conduttrice. Il rapporto tra De Martino e Alessia si era rinforzato nel corso della collaborazione a L’Isola dei famosi, quando la Marcuzzi conduceva il reality Mediaset e Stefano era l’inviato in Honduras. Nello stesso tavolo, appariva anche Ilary Blasi, un’altra grande personalità del mondo dello spettacolo tradita dal marito. Al momento non c’è stata reazione da parte della collega, che ha preferito il silenzio e il rispetto della festività, passata con la famiglia, figli compresi. Non c’è spazio per le polemiche, forse perché sono già abbastanza quelle con Antonella Fiordelisi, l’altra presunta amante.

La lite con Antonino Spinalbese per la figlia Luna Marì

Intanto, mentre nel mondo dei social si parla solo di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez avrebbe animatamente discusso con Antonino Spinalbese per aver deciso di portare la figlia avuta dall’ex compagno in Argentina insieme al nuovo amore Elio Lorenzoni in vista della ricorrenza del Capodanno. Intanto la piccola è con la coppia già da questo Natale, passato nel sud di Firenze, ad Alberata. In vista della prossima festività, la famiglia si riunirà nella terra natia della showgirl. Dalle stories di Instagram abbiamo scoperto che la sorella e il fidanzato hanno già attraversato l’oceano: Cecilia e Ignazio Moser.

Manca all’appello solo Belen con la sua nuova famiglia al completo. Non si è parlato di Santiago, che con ogni probabilità resterà in Italia con il papà Stefano De Martino. Non ci è dato sapere il dettaglio del diverbio, ma pare che Antonino sia poco felice della scelta, anche alla luce del fatto che, durante la depressione dell’ex compagna, è stato lui a prendersi cura di Luna Marì e sperava di poter condividere del tempo con l’amata figlia anche in occasione delle feste. Così non sarà: né a Natale, né a Capodanno. Sebbene l’argentina abbia proposto all’ex di “prendersi un albergo o una casa ad Alberata”, quantomeno per condividere il Natale con la piccola, evidentemente Antonino pare che abbia optato per altre soluzioni.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version