Natalia Paragoni e il compagno Andrea Zelletta sono stati ospiti a Verissimo ed hanno raccontato il post parto.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, in cui hanno raccontato il parto e i primi mesi (difficili) da neo genitori. Con l’arrivo di Ginevra, nata il 20 luglio 2023, l’influencer ha sofferto di depressione post parto. La coppia si è incontrata per la prima volta nel programma Uomini & Donne e tra loro è stato subito amore.
Natalia Paragoni dopo il parto: la depressione e il matrimonio
L’ex volto di Uomini & Donne, Natalia Paragoni, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il periodo particolarmente difficile vissuto subito dopo il parto:
“Le settimane dopo il parto sono state le più difficili perché ho sofferto di baby blues, la depressione post parto. In quei giorni avevo paura di stare da sola con Ginevra, ma allo stesso tempo non volevo lasciarla nelle mani di nessun altro perché ero io la mamma ed ero io che dovevo prendermene cura. Avevo paura di farle del male. La presenza di mia mamma è stata fondamentale, mi ha aiutata tantissimo”.
Nonostante ciò, la modella è riuscita ad uscirne più combattiva che mai, grazie alla forza del suo compagno e di sua figlia.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: La dura vita degli influencer: “Soffro di ansia da prestazione, spesso mi sento inutile. Le amicizie sono false”. Lo sfogo di Natalia Paragoni
Le nozze con Andrea Zelletta
Lungo il corso della chiacchierata con l’indiscussa padrona di casa Silvia Toffanin, quest’ultima ha mostrato alcuni video inviati da nonni e bisnonni. La bisnonna di Natalia Paragoni, Mistica, ha ben 102 anni e il suo più grande desiderio sarebbe quello di vedere la coppia convolare a nozze. Immediatamente Andrea, visibilmente imbarazzato, ha rassicurato tutti sul fatto che entrambi stanno pensando al matrimonio. Tuttavia, la frase sibillina di Zelletta farebbe ben sperare che, nei prossimi mesi, potrebbe esserci un altro “Sì” al quale si potrebbe assistere. Ad ogni modo, bisognerà attendere ulteriori sviluppi anche perché, fino a prova contraria, non ci sarebbe stata ancora nessuna proposta di matrimonio. Indubbiamente la coppia, essendo molto attiva sui social, annuncerà senz’altro le eventuali nozze e i relativi dettagli riguardanti la cerimonia. Intanto la Paragoni e il compagno si stanno godendo i primi mesi della loro primogenita Ginevra, nata l’estate scorsa.