Oriana Marzoli, ospite a “Turchesando”, ha raccontato del suo rapporto con Daniele Dal Moro.

Nell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 122 del digitale terrestre), Turchese Baracchi ha ospitato Oriana Marzoli, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla settima edizione del “Grande Fratello Vip” e per il suo turbolento rapporto nato proprio nella casa più spiata d’Italia con Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli racconta il suo legame con Daniele Dal Moro: “Quando ci lasciamo poi torniamo insieme, ma stiamo bene”

Nel corso della trasmissione – che ha visto come ospiti anche Micol Incorvaia e Nicole Murgia, l’ex gieffina, seguita su tutti i social per la sua simpatia e la sua spumeggiante personalità che ha appassionato tutti gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signori, è tornata a parlare della sua relazione con Dal Moro, anche lui ex concorrente del GF Vip:

Ormai tutta l’Italia l’ha capito così come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme. E’ vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. E’ una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no.

Dopo la partecipazione a diversi reality show in Cile e l’ultima, quella più sfortunata al Grande Fratello spagnolo, i rumor iniziano a parlare della regina dei reality venezuelana  come futura concorrente del programma “Temptation Island Winter” condotto da Filippo Bisciglia. A tal riguardo l’ex gieffina ha dichiarato:

No, è la prima volta che sento questa cosa. Ma forse dovrebbero andare Micol con Tavassi o la Murgia con Maestrelli.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Sonia Bruganelli e il rapporto con Antonino Spinalbese

La modella venezuelana e l’amicizia con Antonella Fiordelisi

La famosa finalista della scorsa edizione del GF Vip, quindi, smentisce le voci, dichiarando che non prenderà parte al reality delle coppie e sul voto alla gelosia si è data un 8,5. Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli sono nate amiche all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, poi si sono allontanate, sino a vivere un rapporto di conflittualità. Adesso pare che siano tornate nuovamente amiche. Marzoli commenta così la vicenda:

Sono contenta di aver fatto pace, non è stato nulla di pensato, ho avuto l’opportunità di parlarle un po’. Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Preferisco tornare amica con persone che sono state vere con me, piuttosto che avere delle amiche finte.

L’ex gieffina resta aperta a qualsiasi possibilità nel mondo dell’intrattenimento, ma al momento rivela che non c’è nulla in programma tra le notizie certe per il suo lavoro:

Io non ho niente di firmato e scritto. Io mi lascio andare e quello che verrà e sarà. Se mi piacerà, l’accetterò, altrimenti no. Per ora niente di definitivo.”

Continua a leggere su Chronist.it