Site icon Chronist

Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi

Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi sui social

Totti vuole un figlio da Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi, cosa ha fatto

Reagisce Ilary Blasi all’indiscrezione di gossip del momento: davvero l’ex capitano della Roma vorrebbe allargare la famiglia con la sua Noemi Bocchi?

Non c’è margine per una riconciliazione, nonostante qualche velato tentativo di Ilary Blasi nel docufilm Unica: pare che ora Totti addirittura vorrebbe un figlio con la sua Noemi Bocchi, scatenando la reazione dell’ex moglie. In queste ore sta impazzando il gossip e, visti gli ultimi sviluppi, c’è poco da essere suscettibili dinanzi a certe informazioni. Anche perché, ai tempi, sembrava azzardato anche provare a dire che tra Totti e Ilary ci fosse aria di crisi. “Una famiglia così importante, la gente non voleva mettersi in mezzo”, specifica la conduttrice in Unica. Il docufilm di Netflix è ancora al primo posto tra i contenuti più visti della piattaforma, questo vuol dire che moltissime persone stanno empatizzando con Ilary, diventata ormai la nuova regina di Roma.

Se Totti è sempre stato intoccabile (anche nel presunto torto), come dice anche lei nel docufilm, forse è arrivato il momento del riscatto della Blasi. Apparsa sé stessa, spontanea, senza perdere il sorriso ma non negandosi le lacrime. Unica è fatto molto bene, ricostruisce l’amore e la caduta di una coppia che rappresentava un po’ il matrimonio per eccellenza nell’immaginario collettivo di chiunque. Ilary sembra essere rimasta “fregata” da un caffè, appare la vittima. Totti dice che lei lo avrebbe tradito per prima e da molto più tempo e con diverse persone. Insomma: dov’è la verità?

Totti e il figlio con Noemi Bocchi

Mentre resta il mistero sulla reale costruzione dei fatti, qualcuno ha sparso la voce di gossip in queste ore, e vedrebbe l’ex capitano giallorosso in procinto di diventare padre per la quarta volta, ma con un figlio che nascerebbe dalla relazione con un’altra donna: la sua attuale compagna Noemi Bocchi. Quando l’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio, Ilary Blasi ha pubblicato una Instagram story con un selfie e un’emoji particolare: quella di un aereo che ‘volava’ proprio all’altezza della pancia. In molti l’hanno presa per un criptico messaggio lanciato all’ex marito e alla compagna Bocchi, che dal canto suo aveva commentato altrettanto enigmaticamente il documentario Unica.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version