Tra Ilary Blasi e Francesco Totti si rimette in mezzo Fabrizio Corona, che promette di sciogliere tutti i nodi e “le bugie raccontate a Unica”
Adesso che è uscito “Unica”, il chiacchieratissimo docufilm in cui Ilary Blasi ha svelato tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti, anche Fabrizio Corona torna a mettersi in mezzo e promette di fare tutti i nomi degli amanti della conduttrice. Da sempre l’ex paparazzo è un nemico di Ilary, tra i due non scorre buon sangue. Attraverso le sue stories di Instagram, Corona ci ha tenuto a ribadire quanto già sostenuto in passato, ovvero che in questa storia in realtà non ci sono vittime, o comunque la conduttrice non sarebbe tale.
Oltre alle stories, Corona si è espresso in un video su Instagram. “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia”, scrive nel testo a corredo del filmato. Il riferimento è a “Unica”, un docufilm “che dice in parte il falso”, secondo l’ex agente fotografico. “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tuttora, ma l’ha sempre tradita, sempre”. Ne parla come di un istinto, qualcosa di cui Francesco non potrebbe fare a meno. “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto”.
“Lei gli deve tutto, ha chiuso un occhio. Fuori i nomi”
Secondo Fabrizio, per una sorta di riconoscenza, “dovendogli tutto”, lei avrebbe sempre chiuso un occhio, perdonandolo continuamente e facendo “finta di non vedere”. Poi: “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti – continua Corona -, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. Non oggi ovviamente, perché a Corona, si sa, piace fare hype. Un po’ in fotocopia con quanto accaduto con le indagini della Procura di Torino sullo scandalo scommesse. “Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021”. Infine: “A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”.
Poi l’ex paparazzo promette di sgomitolare la questione “complessa” e di raccontare tutto nei dettagli sulle pagine del proprio sito di dillingernews. Infine, aggiungendo altro di proprio pugno, l’ex fotografo sostiene che Ilary sia “ormai indipendente” e che in realtà i sensi di colpa di cui parla “non li ha mai avuti veramente”. Anzi, piuttosto sarebbe “rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica”. Chiosa con la promessa finale, che sa più di minaccia contro la sua rivale: “Adesso giochiamo noi!”.