Nuove rivelazioni emerse dal docufilm Unica, dove Ilary Blasi ha snocciolato la famosa rottura con Francesco Totti: “Mi faceva sentire in colpa”
C’è caos attorno al docufilm uscito su Netflix, Unica, dove Ilary Blasi ha sviscerato la separazione con Francesco Totti e il presunto ‘ricatto’ dell’ex capitano giallorosso. In queste ore si attendeva una reazione di lui, ma non c’è stata. Anzi, pare che abbia abbandonato l’Italia in solitaria, senza la sua Noemi Bocchi. Dopo le tante rivelazioni emerse dallo show Netflix, i fan si sono chiesti dove fosse finito, incuriositi dalla sua versione. Occhei il silenzio scelto, ma dov’è? Ebbene, secondo il Corriere dello Sport, si troverebbe in Cina per un viaggio di lavoro e non per una fuga nel tentativo di riordinare le idee. Illazione, quest’ultima, sorta dopo la notizia che sarebbe in terra orientale da solo e senza la sua Noemi Bocchi.
Lei, stando alle stories Instagram pubblicate proprio dopo l’uscita di Unica, è con l’amica Federica Screpanti a Quellenhof Luxury Resorts, mentre si gode il riposo in hotel. La nuova compagna di Totti ha reagito al docufilm pubblicando la Instagram story in cui si mostra in partenza verso la destinazione sopracitata. Come cornice del documento social, ha condiviso la canzone “Complici”, di Enrico Nigiotti e Gianna Nannini. Anche Ilary è lontana dalla capitale in queste ore: probabilmente tutti preferiscono stare a distanza dalla tempesta mediatica e dai rumors di Roma.
Chanel: “Mamma, sono fiera della donna che sei”
Chanel, invece, sembra aver preso posizione dopo la distribuzione del documentario Netflix di ieri e quindi, in seguito alle parole della mamma, ha espresso il proprio parere attraverso una Instagram story: “Sono orgogliosa della donna che sei”. E la famiglia è stata determinante per smascherare i tradimenti di Francesco. Addirittura avrebbe avuto un ruolo chiave anche Giorgia, proprio la moglie di Angelo Marrozzini, quest’ultimo cugino di Totti. Grazie alla donna, Ilary ha ottenuto la prima prova della relazione tra il marito e la nuova fiamma.
Così il piano: Totti aveva detto alla moglie che sarebbe rimasto a cena fuori, portando con sé la più piccolina dei loro figli, Isabel. La conduttrice sarebbe così riuscita a venire a conoscenza dell’indirizzo di casa di Noemi e si sarebbe presentata sotto casa. “Volevo vedere con i miei occhi e volevo avere delle prove, perché Francesco non l’avrebbe mai ammesso. La sera del 2 luglio dice che ha una cena. Io riesco a trovare il civico dove abitava la ragazza, arriviamo – insieme a Giorgia (ndr) – e c’era la macchina parcheggiata. Ho fatto una foto all’auto, ma sono stata zitta”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Alex Nuccetelli sulla fine della storia tra Totti e Ilary Blasi
Il ruolo di Isabel
La piccolina è stata determinante per scoprire le presunte malefatte dell’ex campione della Roma: durante un dialogo con la piccolina, la Blasi avrebbe avuto l’illuminazione. Isabel le parlava di aver fatto la conoscenza di “due nuovi amichetti”, un bimbo e una bimba. In un primo momento non ricordava come si chiamavano entrambi, poi ha fatto mente locale ed è spuntato fuori il nome del piccolino. “A quel punto ho unito i pezzi del puzzle”. Ilary ha collegato “alcuni articoli su questa donna e i suoi figli”, così ha capito che “era lei”.
Il “ricatto” di Totti
Nel documentario Netflix sono emersi moltissimi dettagli della relazione dell’ex coppia. Vi sarebbero gli ingredienti esatti per poter parlare di una sorta di ‘ricatto’ dell’ex calciatore. “Lui mi faceva sentire in colpa”, svela Ilary, che era andata a bere un caffè con un ragazzo ed insieme ad un’amica. “Solo un caffè”, spiega. Ma Totti si sarebbe infuriato, tanto da porla dinanzi ad una scelta: “Mi ha detto: ‘Per far sì che io mi possa di nuovo fidare di te, tu devi cancellarti dai social, devi cambiare numero e devi smettere di lavorare'”. La Blasi non è scesa a compromessi: non avrebbe limitato la propria libertà. “Tra la mia vita e la tua, io scelgo la mia. Non è questo il modo di recuperare il rapporto”.
Continua a leggere su Chronist.it