Ricordate Alessia Merz? Oggi la nota showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai, è lontano dai riflettori. Ecco cos’è successo.

Cosa è successo ad Alessia Merz oggi? La conduttrice televisiva è lontano dalle scene e, in un’intervista, ha dichiarato di aver rifiutato diverse proposte televisive per partecipare ad alcuni reality. L’ex ragazza di Non è la Rai preferisce rimanere a casa accanto al marito e ai figli, per godersi la sua famiglia.

Alessia Merz oggi 2023, cosa è successo?: biografia, quanti anni ha e dove vive

La nota showgirl che negli anni ’90 ha fatto letteralmente girare la testa ai maschietti, Alessia Merz, è nata il 24 settembre 1974 a Trento, ha 49 anni e ha una sorella: Federica Merz. Attualmente vivrebbe a Bologna, ma ha vissuto nel suggestivo paesino bolognese, Zola Predosa.

Alessia Merz a Non è la Rai

Peso e altezza

La Merz è alta 1 metro e 66 e pesa circa 55 chili.

Vita privata, matrimonio e figli dell’ex ragazza di Non è la Rai

Riguardo la vita privata della showgirl, invece, è stata legata al calciatore Giampiero Maini. Nel 2005, però, dopo solamente un anno di fidanzamento, è convolata a nozze con l’attuale marito, Fabio Bazzani. I due si sono immediatamente innamorati. Dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: Niccolò nato il 5 novembre 2006, mentre nel 2008 è arrivata Martina.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Alessia Merz: “Ho appeso al muro Cristina Quaranta a Striscia”

Leggi anche: Non è la Rai, Alessia Merz e il “No” a Gianni Boncompagni: “Sono stata inviata e non ho accettato”

Alessia Merz e Cristina Quaranta a Striscia La Notizia

La carriera

Alessia Merz ha esordito a soli 18 anni, nel programma cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Si è sempre saputa distinguere per la sua bravura e bellezza. Infatti, è stata una delle showgirl più amate degli anni ’90. Durante la sua carriera artistica, ci sono diverse esperienze televisive, tra cui: a Striscia La Notizia come velina insieme a Cristina Quaranta, ha preso parte al programma Meteore, Capodanno con Canale5, Rock’n’Roll, Quelli che il calcio, La Vita in Diretta e tanti altri programmi. Le sue ultime apparizioni televisive, risalgono al 24 settembre 2017, nella puntata di beneficenza di Caduta Libera, il 24 gennaio 2018, nel programma 90 Special, su Italia 1 e l’8 novembre 2020 è stata ospite di Domenica Live

Continua a leggere su Chronist.it