L’ex ragazza di Non è la Rai, Alessia Merz, ospite nel programma condotto da Monica Setta, ha ripercorso la sua carriera, confessando alcuni spaccati di vita inediti e quel “NO!” a Gianni Boncompagni. Ecco cos’ha raccontato l’attrice e modella.
Non è la Rai, Alessia Merz e il “No” a Gianni Boncompagni: l’invito rifiutato
Monica Setta, ha toccato l’argomento “Gianni Boncompagni e il rapporto con le ragazze” e, immediatamente, senza troppi giri di parole, ha chiesto ad Alessia Merz se fosse stata mai invitata dal noto regista. “Non ho mai accettato il suo invito, ma non erano neanche le ragazze e c’era anche qualche genitore che accompagnava queste ragazze”. La conduttrice, incalza ed ha chiesto alla modella se, all’epoca, era fidanzato con Isabella Ferrari. “No, secondo me era dopo. Non dico nemmeno cosa poteva succedere o non succedere, perché Gianni era una persona sola e, nello stesso tempo, contornata da tantissime persone. Magari era anche solo per compagnia, solo per andare a cena, però nel dubbio se uno dice “NO”, si toglie qualsiasi dubbio”.
La tentata violenza
Durante la chiacchierata dove Alessia Merz ha raccontato quel “NO” a Gianni Boncompagni, ha raccontato una volta in cui, già ragazza di Non è la Rai, aveva pronunciato un “Sì”, del quale poi si è subito pentita. Non solo. La modella ha rischiato una violenza sessuale. “Dovevo ancora ambientarmi e mi arriva questa persona di cui non farò mai il nome ma una persona conosciuta che organizza una cosa importante, con tanto di copione e di registi e mi dice ‘andiamo a vedere la location di dove si girerà il film’. Quando poi sono arrivata a Milano, sono andata in macchina con lui ho capito che c’era qualcosa che non quadrava. Mi sono ritrovata dietro l’ippodromo di San Siro, con il sedile giù”.