Guendalina Tavassi, influencer e showgirl, chi è? Conoscete tutte le curiosità riguardo la sua biografia e vita privata?

Guendalina Tavassi è influencer ed ex concorrente del Grande Fratello ed è nata a Roma il 1° gennaio 1986, ha 36 anni. Pesa 54 kg ed è alta 1,68 cm. Figlia di Luciano Tavassi ed ha ha un fratello diventato famoso, grazie ai reality, Edoardo Tavassi. Infatti, entrambi hanno partecipato a L’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip 7. L’infanzia della Tavassi non è stata particolarmente felice, a causa del divorzio dei genitori.

Chi è il padre di Guendalina Tavassi?

Si chiama Luciano Tavassi ed è un noto avvocato ma non sono note molte informazioni sull’uomo. Pare sia nato a dicembre ed è stato sposato Emanuela Fuin, ex Coccodè del programma Indietro Tutta nonché madre dei fratelli Tavassi. Dopo la fine del matrimonio, Guendalina è andata a vivere con il padre, mentre Edoardo con sua madre.

Il padre di Guendalina Tavassi, Luciano

Ultime news sulla sorella di Edoardo Tavassi: la vita privata e la separazione

Negli anni dell’adolescenza, la nota showgirl ha incontrato Remo Nicolini e dalla loro storia d’amore, è nata la primogenita di nome Gaia. Qualcosa poi è accaduto e i due hanno deciso poi di separarsi. Nel 2013, si unisce in matrimonio con Umberto D’Aponte e dalla loro relazione sono nati due figli: Chloe e Salvatore. A marzo 2021, la Tavassi ha annunciato la fine del suo matrimonio con il marito e, un anno dopo, Umberto è stato fermato dalle forze dell’ordine perché avrebbe violato il divieto di avvicinarsi alla showgirl. Ad ogni modo, oggi Guendalina sarebbe nuovamente felice e serena da agosto 2021, accanto al nuovo fidanzato, Federico Perna più giovane di lei, ha 28 anni. Quest’ultimo lavora nel settore della ristorazione.

Caso di revenge porn: i video hot con l’ex marito Umberto

Nel 2020, Guendalina Tavassi è stata vittima di revenge porn, alla quale sono stati sottratti alcuni video hot registrati per (l’oramai) ex marito Umberto e diffusi su Internet in alcuni siti porno. All’epoca, Umberto D’Aponte, è intervento per difendere la sua ex moglie, spiegando tutto il suo dispiacere verso tutti coloro che stavano speculando sulla vicenda e sulle bugie raccontate:

“Che è stata accusata di tante falsità. Io sono venuto a conoscenza che giravano questi video da mia sorella. Ero incredulo e non riuscivo a capire. Non so quanti ne girano o dicono che girano, io ne ho visto uno, gli altri, seppur conoscendoli, non li ho voluti vedere”.

Cos’è successo agli occhi dell’ex naufraga de L’isola dei famosi?

Nel 2021, l’ex naufraga de L’isola dei famosi, aveva postato sui social una foto con un occhio tumefatto con una didascalia scritta dalla figlia Gaia: “vergogna ridurre mia madre così”. Non è mai stato noto cosa fosse successo, poiché quella foto è stata poi eliminata.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Guendalina Tavassi contro Pier Silvio Berlusconi: “Ci ha fatte fuori tutte, era tanto bello il trash”

La carriera

Guendalina Tavassi è influencer, opinionista e showgirl, e gestisce anche un locale a Roma. Oltre ad aver preso parte al Grande Fratello e L’isola dei famosi, nel 2012 ha preso parte nella sit-com televisiva S.P.A, con Rajae Bezzaz, Melita Toniolo e Sarah Nile. Diverse volte è stata ospite nei programmi come Pomeriggio CinqueMattino Cinque e in altri salotti televisivi. Nel 2018 è arrivata in Rai, dove ha partecipato anche a Tale e Quale Show.

Continua a leggere su Chronist.it