I ladri hanno rubato circa 70mila euro in gioielli, forse perché Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non avevano inserito correttamente l’antifurto

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno subito un furto nella loro abitazione di Roma per un valore complessivo di 70mila euro. L’episodio ha avuto luogo martedì 21 novembre in via della Camilluccia, dove l’influencer e il calciatore vivono insieme al figlio Thiago.

Fortunatamente nessuno di loro era in casa al momento del furto, intorno alle 20. Gli agenti di polizia accorsi dal Commissariato di Ponte Milvio hanno trovato una delle finestre di casa forzate. Ciò ha fatto subito pensare al fatto che i padroni di casa non abbiano impostato correttamente l’antifurto.

Nell’appartamento sarebbero stati sottratti circa 70mila euro in gioielli. Nonostante la Nasti sia abituata a pubblicare gran parte dei momenti intimi insieme alla famiglia, inizialmente sui social non ha accennato al furto subito. Almeno fino a qualche ora fa quando la influencer ha rotto il silenzio.

“Grazie per i messaggi! Io Thiago e Mattia siamo bene, per il resto si occuperà chi di dovere.” Commenta la Nasti su Instagram. “L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!”

Continua a leggere su Chronist.it