Spettatori in fermento per l’imminente uscita di Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi sviscera tutta la verità sulla rottura con l’ex marito

Tra due giorni Netflix distribuirà Unica, il docufilm nel quale Ilary Blasi racconterà tutta la propria verità sul matrimonio terminato con Francesco Totti. La piattaforma ha distribuito il teaser e, a due giorni dall’imminente uscita, prevista dunque per dopodomani, venerdì 24 novembre, ha rilasciato il trailer. Ed è su questo secondo documento video che scopriamo le prime rivelazioni sulla rottura con l’ex capitano della Roma. Stavolta è Ilary a parlare, sbloccherà il silenzio “dopo tante parole”. Lo dice nel teaser stesso: “Si è parlato molto di questo caso”. Il montaggio di Netflix è suggestivo, dà l’idea dell’hype attorno all’ex coppia e ai motivi della rottura.

Le rivelazioni di Ilary Blasi

“Ilary non è la donna sdolcinata che ti fa le carezzine”, dice la sorella. “Il primo abbraccio me lo ha dato dopo sette anni”, scherzando. “Erano divertenti, un po’ Sandra e Raimondo”, commentando l’ex coppia. Hanno vissuto insieme “metà della vita”, condividendo tutto. Poi è successo qualcosa: “A fine gennaio andiamo a cena, a un certo punto comincio a notare mio marito… diverso. E da lì, un disastro”. I due si erano conosciuti a 19 anni: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi”. Era appena diventata maggiorenne, una ragazzina. Un tassello importante per rimarcare che “ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato, mettendoci la faccia”.

Quel “maledetto gennaio” risale all’ultimo periodo, quello in cui la relazione ha cominciato la sua terribile e inesorabile discesa. Aveva avvertito qualcosa, erano i primi sentori del “disastro”, come lo definisce la conduttrice romana. Nel documentario di Tommaso Deboni, Ilary sviscera ogni tema tenuto nascosto sino ad ora. Si parla dunque di “tradimento”. “A chi credo, a mio marito o ai giornalisti?”, si domandava lei, messa davanti al crocevia. Nelle dichiarazioni, lei smentiva tutto, ma il sentore era già arrivato. “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.

Il resto sarà nel docufilm, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo venerdì, con il racconto completo e che promette di rivelare aspetti inediti della rottura. Il docufilm è prodotto da Banijay: la conduttrice mira a fornire la sua versione, dopo quella di Totti. “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”, raccontava l’ex calciatore. Solo 48 ore e scopriremo i fatti dal punto di vista dell’ex moglie.

Continua a leggere su Chronist.it