In un’intervista, Ema Stokholma sblocca il silenzio e conferma il gossip lanciato in anteprima da Giuliano Mariotto durante Ballando con le Stelle, la stessa trasmissione che la fece innamorare di Madonia
Ci si è messa di mezzo la gelosia, anche troppa: per questo è finita la relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. I due si erano innamorati lo scorso anno, proprio durante l’esperienza di Ballando con le Stelle. Ad un anno di distanza, la conduttrice si ritrova a parlare dei motivi che li hanno separati. A dare l’annuncio in anteprima è stato Giuliano Mariotto, giudice della trasmissione Rai del sabato sera. “Guarda tutta quella roba di lui… Che adesso è pure libero”, ha detto, commentando l’esibizione di Paola Perego, concorrente quest’anno. Già, liberissimo. Anzi, lui stesso di recente ha scritto sui social che mai come in questa edizione a Ballando si sono verificati così tanti flirt, anche se alcuni sono solo ipotetici. Tuttavia, se lo dice lui che è in quell’ambiente, c’è da credergli.
Leggi anche: Angelo Madonia è il nuovo amore di Sonia Bruganelli?
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia paparazzati insieme: le foto della prima uscita romantica
I motivi della rottura
A DiPiùTV, la conduttrice radiofonica ha spiegato senza fronzoli il motivo della fine della relazione. “Non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti”. Aspetti proprio come “la gelosia”, elencata “tra i problemi” manifestati da Ema Stokholma. Parliamo in plurale, perché “non si è trattato dell’unico problema”. La francese naturalizzata italiana aggiunge: “Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”.
Eppure c’erano i presupposti per “fare sul serio”, infatti la relazione non era un gioco: al contrario, convivevano e pensavano già da coppia, di quelle che fanno progetti. “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente”. Purtroppo però non sempre tutto va come lo immaginiamo: a volte pensiamo di vivere un film che non è lo stesso per il partner. Un po’ quanto accaduto all’ex coppia: “Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.
In merito alla partecipazione alla trasmissione di Ballando con le Stelle, dice: “Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa”. Questa è un’ultima frecciatina al suo ex? Per il momento, non ci è dato saperlo. Intanto si attendono repliche dal diretto interessato.