Ritrova l’amore Vladimir Luxuria, paparazzata con il nuovo compagno per le strade di Bolzano durante una gita di passione
Lo aveva detto Vladimir Luxuria che era in arrivo un nuovo fidanzato: esiste ed è in carne e ossa, si chiama Danilo e pare che sia il migliore amico di Bastian Muller. Finalmente ritrova l’amore, quello vero, la nostra Vladimir: a Verissimo, davanti a Silvia Toffanin e alla madre, aveva parlato di quanto era felice di aver riaperto il cuore per “un amico speciale”. Il “ragazzo” sembra molto giovane, sicuramente più dell’età che realmente ha: si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni pensate, ed è stato paparazzato con l’opinionista televisiva durante una romantica gita a Bolzano. Sorrisi a favore di telecamera, nessun problema davanti agli scatti dei fotografi anche se Luxuria preferisce lasciar parlare i quotidiani e i settimanali di gossip, senza aggiungere parola.
Le prime impressioni sono quelle che si hanno quando si assiste alle effusioni di una coppia felice. A svelare l’identità del giovane è stato Novella 2000: il Settimanale ha paparazzato entrambi e Oggi ritiene che l’amore sia sbocciato durante una cena organizzata proprio da Bastian. Vladimir è amica di Ilary Blasi, sono colleghe a L’Isola dei famosi, dove l’ex politica partecipa in qualità di opinionista. “Vladimir Luxuria ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian”, scrive Oggi. Ed ancora: “Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più”.
Chissà quando è avvenuta questa cena, c’è chi sospetta non sia così recente, probabilmente alludendo ad una data piuttosto vicina all’ultima edizione de L’Isola. Luxuria è stata raggiunta al telefono anche dai giornalisti di Fanpage.it, ma ha preferito non aggiungere nulla a quello che si dice già sui due.
Chi è Danilo Zanvit Stecher, il fidanzato di Vladimir Luxuria? La coppia aperta
Il nuovo fidanzato di Luxuria è un ragazzo di 37 anni, Vladimir ne ha 58. Pare che i due si conoscano dal 2017, visto che la prima foto insieme risale a quella data. Danilo è membro dell’Arcigay e conosce Vladimir da tempo, vista l’attività che li accomuna. Lui la segue passo dopo passo. Nonostante le decine di foto insieme, solo ora è scoppiato il gossip di una loro frequentazione, probabilmente si sono accorti di piacersi con il passare del tempo.
“È cominciata come una relazione aperta – aveva detto Vladimir -. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo. Siamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo. Ma ufficialmente dobbiamo dire che siamo una coppia aperta”.