Parla Vladimir Luxuria: la nuova fiamma non è passata inosservata agli obiettivi dei fotografi, mentre i due passeggiavano a Bolzano
Danilo Zanvit Stecher: è questo il nome del fortunato che è riuscito a fare breccia nel cuore di Vladimir Luxuria, la quale ha parlato del suo nuovo fidanzato in queste ore, sbloccando il silenzio. Negli ultimi giorni erano spuntate le foto delle paparazzate dei settimanali rosa: la coppia sorride a favore di obiettivi, sembra felice e spensierata mentre si gode una passeggiata a Bolzano. I due sono una coppia a tutti gli effetti, ormai nascondersi non serve più a nulla visto che il gossip è venuto a galla. Non che loro abbiano fatto chissà cosa perché questo non avvenisse. Danilo ha 37 anni, ne dimostra anche di meno, così come Vladimir, che comunque all’anagrafe conta 21 anni in più.
Le parole dell’ex politica
In queste ore non si parla d’altro sui quotidiani rosa, dicevamo. Inizialmente l’opinionista de L’Isola dei Famosi aveva preferito il più classico dei “no comment”. Poi ha trovato il coraggio di raccontarci qualcosa: poco, pochissimo a dire il vero. Ma tant’è. Vladimir sblocca il silenzio e dice: “Ho un amico speciale!”. Lo avevamo già intuito durante l’ospitata a Verissimo, parlando con Silvia Toffanin e sua mamma, presente in studio con loro. “Va avanti da un po’ di tempo, è ben più giovane di me”, dice, scherzando un po’ come al suo solito. “Tutto è cominciato come una relazione aperta… – aggiunge – Ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”.
I due si conoscono da anni, come spiega Vladimir: Danilo, infatti, è membro della segreteria nazionale dell’Arci Gay, nonché migliore amico di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi. Pare che proprio durante una cena insieme sia scoccata la scintilla, sebbene gli anni di conoscenza. Per chi non lo sapesse, oltre che buone amiche, Ilary e Vladimir condividono l’esperienza del reality de L’Isola, quindi è più che normale che le due vadano a cena insieme. Non si conoscono le tempistiche reali in merito a quando sia cominciata la relazione, ma si presuppone che non si tratti più di qualche mese, anche meno probabilmente. Quello che sappiamo, tuttavia, è che i due si conoscono e si frequentano da almeno sei anni, era il 2017 quando si strinsero le mani per pronunciare i propri nomi per la prima volta. Oggi si amano.