La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha confessato per la prima volta sui social di avere la leucemia

Quest’estate, come un fulmine a ciel sereno, Wanda Nara è stata ricoverata in seguito ad un malore e, secondo alcune indiscrezioni trapelate, si era ipotizzato che la showgirl fosse malata, facendo riferimento alla leucemia. Sino ad oggi, però, la stessa Wanda Nara non ne aveva mai parlato apertamente, facendo intuire solamente di avere qualche problema di salute, restando sul vago. Sui social, la showgirl ha risposto alle domande dei suoi fan a cuore aperto, confermando di avere la leucemia

“Ho la leucemia, adesso la chiamo col suo nome”.

Wanda Nara confessa per la prima volta, le sue condizioni

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha scoperto di avere la leucemia. Qualche tempo fa, infatti, aveva postato una foto direttamente dal letto di ospedale a Buenos Aires, catturando l’attenzione di tutti gli utenti. Sino ad oggi, però, silenzio totale. La Nara ha confessato per la prima volta di avere la leucemia e lo ha annunciato attraverso il suo canale Instagram:

“Leucemia. All’inizio dicevo questa cosa che ho. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome”.

Le sue parole: “Ho questa chat che mi spezza il cuore”

La showgirl, intervistata dalla rivista Oggi, ha fatto riferimento al giornalista Lanata, che aveva lanciato l’indiscrezione riguardante la scoperta della sua malattia prima che venisse a conoscenza dei risultati degli esami clinici:

“Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”.

Potrebbe interessarti anche: La malattia di Wanda Nara, in lacrime nel VIDEO della prima intervista pubblica dopo la scoperta

La partecipazione a Ballando con le stelle

A maggio 2023, giravano voci di corridoio riguardante una possibile partecipazione di Wanda Nara nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Poi, a luglio 2023, il malore della showgirl. Immediatamente, tutti i fan della ballerina si erano allarmati, cercando rassicurazioni in merito alle sue condizioni di salute. Dopo il ricovero e le indiscrezioni riguardante la malattia di cui soffre, la Nara è stata ufficializzata come concorrente dello show del sabato sera, condotto come sempre dall’inarrestabile Milly Carlucci, conquistando già dalla prima puntata tutto il pubblico, insieme al suo ballerino Pasquale La Rocca.

Continua a leggere su Chronist.it