Site icon Chronist

Vladimir Luxuria rivela a Verissimo: “Ho un amico speciale, è più giovane di me. Finalmente lo posso dire”

Vladimir Luxuria svela a Verissimo da Silvia Toffanin: "Ho un amico speciale, è più giovane di me"

Vladimir Luxuria confessa a Verissimo: "Ho un amico speciale, è più giovane di me"

Vladimir Luxuria, ospite con sua madre nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di vivere un momento particolarmente bello.

Durante la puntata di Verissimo, Vladimir Luxuria è stata ospite di Silvia Toffanin, insieme a sua madre, e si è confessata alla conduttrice e a tutto il pubblico affezionato, aprendo il suo cuore. L’opinionista televisiva ha ripercorso tutta la sua infanzia, soffermandosi sui momenti particolarmente difficili che ha dovuto affrontare e sul rapporto con la sua famiglia e con la sua amata mamma Maria Michela Guadagno.

Vladimir Luxuria rivela a Verissimo, la confessione choc

Durante la chiacchierata con la padrona di casa indiscussa, Silvia Toffanin, l’attivista e opinionista televisiva ha confessato un aspetto riguardante la sua vita privata, facendo riferimento al “suo amico speciale”:

“Ho un amico speciale, ne ho parlato con lui e abbiamo deciso di dirlo, quale migliore occasione di oggi, con la mia mamma qui presente?”.

A quel punto, però, nonostante la curiosità, Luxuria ha preferito mantenere massimo riserbo, senza rivelare l’identità, né il nome dell’uomo misterioso che le sta facendo battere il cuore. Ad ogni modo, dopo la confessione di Vladimir, Silvia Toffanin è apparsa visibilmente felice per lei, congratulandosi e ironizzando sulla riservatezza dell’opinionista riguardo la sua vita privata, auspicando che sia finalmente arrivata la persona giusta.

Potrebbe interessarti anche: Luxuria, che diva! Oscura tutti al Festival del Cinema: Dario Argento inquietante, De Sica in forma, D’Agostino con gonnellone nero

Le parole di mamma Maria Michela Guadagno: “Appena viene a Foggia gli faccio le orecchiette”

Vladimir Luxuria è stata accompagnata a Verissimo dalla sua amata mamma, alla quale è molto legata e con la quale ha condiviso tutte le difficoltà. Durante la chiacchierata con la moglie di Pier Silvio Berlusconi, la signora Guadagno, nella sua totale determinazione e sicurezza, ha ripercorso dei momenti particolarmente difficili che la figlia ha vissuto, fino ad arrivare al nuovo fidanzato di Luxuria. A quel punto, la Toffanin, senza troppi giri di parole, ha chiesto all’opinionista quando avrebbe presentato il suo compagno alla madre, e quest’ultima, tra il serio e il faceto, ha risposto che lo aspetta a Foggia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version