Rudy Zerby si è innamorato: il conduttore televisivo presenta la nuova fidanzata, Grace Raccah, figlia dell’imprenditore di moda Daniele, del marchio di abbigliamento Dan John, da uomo. La notizia e gli scatti insieme sanno di grande sorpresa, soprattutto alla luce di quanto lo stesso Rudy aveva confessato durante un’ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin: “Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero. Mi ha messo in sfida e ha vinto l’altro”.

Aveva detto di essere single, di non aver aperto nuovamente il cuore. Ma, a dispetto di queste parole, escono le foto insieme e il settimanale Chi rivela: “Rudy Zerbi ha una nuova compagna, che ha presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi. La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero. Qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy ‘il mio tutto'”.
Chi è la fidanzata del conduttore?

Lei non si è mai negata nel parlare di questa storia sui social network, ma Rudy ne ha fatto mistero a quanto pare. Resta il ‘giallo’ sul perché non avrebbe dichiarato nulla nel salotto Mediaset di Silvia Toffanin. Non si tratta neanche di una questione di tempistica, perché prima dell’intervista era già stato immortalato come ospite del brand nelle sfilate primaverili, che ci faceva lì? Forse voleva tenere tutto nascosto? O magari erano agli inizi e non voleva essere né precipitoso, né desiderava esporre mediaticamente una cosa così bella.

Ma chi è questa bella giovane che si accompagna al coach di Amici e giurista di Tu si que vales? Si chiama Grace, sappiamo bene che è figlia di un rinomato imprenditore. Da quel che si scopre sui profili social, pare che sia già mamma, così come Rudy è papà di ben quattro figli, avuti da compagne diverse. Non si conoscono altre informazioni private della bella, si evidenzia la differenza d’età ma non se ne conoscono gli anni con esattezza: Rudy ha 54 anni.