Bastian non compare più nella vita quotidiana di Ilary, e viceversa: che sia già terminata la relazione?
Sfortuna in amore per Ilary Blasi: è già finita con Bastian Muller? Ci si chiede questo visto che pare che l’imprenditore tedesco sia sparito da un bel po’. Lo avevamo visto in compagnia della conduttrice durante i festeggiamenti dell’Oktoberfest in Baviera, poi effettivamente lei sembrava essere rientrata in Italia da sola, sfoggiando oltretutto un taglio di capelli che ricordava molto il look ai tempi in cui fece innamorare Francesco Totti. Si sta vociferando di un addio improvviso dopo tanti scatti social insieme. Sempre molto attenti a farsi immortalare in compagnia e felici, è da un po’ che i fan di entrambi segnalano una ‘astinenza’ dai social che potrebbe in realtà significare ben altro.
Si era parlato di convivenza, ma probabilmente è stato un passo troppo affrettato per uno dei due. Più probabilmente per Bastian, che non compare più proprio dalla ricorrenza tedesca. Ilary faceva spesso la spola tra l’Italia e la Germania o la Svizzera per incontrare il suo nuovo amore, e anche lui prendeva l’aereo per raggiungere Roma e Ilary, ma ad oggi di Bastian non v’è traccia. La cosa che indispettisce di più è che negli scatti social a cui ci avevano abituati, spesso erano in compagnia dei figli di Ilary, tanto che si vociferava di una insofferenza di Totti davanti al nuovo ruolo assunto dal tedesco, quasi il “nuovo papà” dei ragazzi.
Che fine ha fatto Bastian Muller?
Anche le ultime uscite pubbliche fanno dubitare sul fatto che la relazione sia ancora ben salda. Al Museum of Dreamers di Roma mancava solo Bastian. Con Chanel c’era il fidanzato Cristian Babalus, con Cristian la fidanzata Melissa Monti, e la piccola Isabel era con mamma Ilary, poi c’erano amici dei figli, tanta gioventù, ma nessun segno dell’imprenditore tedesco. Lo scatto è avvenuto davanti ad una scritta emblematica secondo i ‘chiacchieroni’ di Instagram. Questa recitava testualmente: “I tuoi sogni ti stanno chiamando”, ipotizzando che fosse un messaggio diretto a Bastian o a sé stessa. Comunque sia, qualcosa che riguardi la relazione con Muller.