Adesso parla Rebecca, la presunta amante dell’ex calciatore: il tradimento c’è stato o no? “Deve assumersi le sue responsabilità”

Il documentario Netflix sulla vita della celebre coppia dei Beckham ha riscosso tanto clamore mediatico, in particolar modo il tradimento presunto di David verso la moglie Victoria: ebbene, dopo lo show della piattaforma di streaming, Rebecca Loos, l’amante misteriosa, ha deciso di rompere il silenzio ed uscire allo scoperto su quella presunta relazione con l’allora calciatore del Real Madrid, appena trasferitosi in Spagna dal Manchester United. Un passaggio importante che destabilizzò la vita dell’atleta e soprattutto quella di Vic. In un altro articolo abbiamo parlato della questione e di come vissero male la vicenda. David ancora oggi si dice “stupito” di come il matrimonio sia riuscito a resistere dopo quella fase.

Victoria alla fine raggiunse il suo uomo in Spagna, ma non si legò mai realmente a Madrid dopo la sua Inghilterra. Era il 2003, Rebecca era l’assistente personale del centrocampista. “Erano storie orribili per me, mi facevano stare male ogni giorno”, racconta nel documentario l’ex calciatore. Rebecca è irritata, replica così: “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda”. Non era così, secondo la versione della Loos, figlia di un diplomatico spagnolo: “Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria”.

“Documentario pilotato”

Secondo i notiziari, come il The News Of The World, la presunta coppia sarebbe stata insieme per mesi. “Quella sera abbiamo scoperto di andare davvero d’accordo. La gente si era accorta di quanta sintonia ci fosse tra noi”, ha detto Rebecca, ricordando la cena di gruppo in cui sarebbe scattato il flirt. Terminata la bufera mediatica sulla coppia, questa si trasferì poi a Los Angeles e riuscì a riprendersi dopo la crisi. Rebecca oggi è in Norvegia, è sposata e ha due figli. Ma il documentario ha riacceso i riflettori su di lei e oggi vuole difendersi dalle accuse e porre all’attenzione degli spettatori l’accuratezza dello show, sempre molto guardingo nel non mettere in imbarazzo l’ex sportivo. “Documentario pilotato”, ha sentenziato. Dov’è la verità?

Continua a leggere su Chronist.it