La Hunziker riapre il cuore dopo un anno: sono le prime foto insieme al suo Alessandro. Hanno passato tutta la serata insieme, poi sono tornati a casa di lei

Non ci sono più dubbi sulla relazione con Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip: Michelle Hunziker esce allo scoperto, paparazzata nuovamente da Chi. Una persecuzione ultimamente, ma obbligata dopo il tanto chiacchiericcio e gli scatti sospetti. Soprattutto perché era da un anno che Michelle non apriva il cuore ed era sempre al centro di chiacchiericci con Trussardi. Il compleanno della figlia Sole e il gelo calato con l’ex Tomaso Trussardi non hanno fatto altro che rafforzare la convinzione: Michelle ama un altro! Se qualche giorno fa potevamo parlare solo di un indizio, quando aveva condiviso sui social una gita in moto con gli amici, lasciandosi sfuggire un particolare, stavolta le foto insieme rispondono ad ogni interrogativo: sono una coppia a tutti gli effetti.

Ed è una coppia che infiamma i social. Gli inviati di Chi hanno seguito Michelle e Carollo per tutta la serata, passata sempre insieme, anche se i due si sono tenuti a debita distanza. Sono andati a vedere lo spettacolo di Checco Zalone, ‘Amore + Iva’, al Forum di Assago. Nessun sotterfugio, nessuna scappatella, tutto alla luce del sole. Anzi, vista l’ora, degli obiettivi dei fotografi e dei curiosi. Michelle è prima andata a prendere il suo amore a bordo di un’auto guidata dal suo autista, poi insieme hanno raggiunto l’amica Jonella Ligresti per andare a vedere lo spettacolo del comico.

Tuttavia, nonostante la vicinanza, i due sembravano come estranei, sempre accuratamente a distanza l’uno dall’altra. Come si legge dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, “anche alla cassa accrediti, dove Michelle ha salutato Massimo Porta, direttore dei programmi di intrattenimento di Mediaset, Carollo si è messo in fila insieme con gli altri spettatori”. Terminato lo spettacolo, i due si sono dileguati insieme, recandosi a casa di lei, guidati dall’autista che li ha scortati fino al garage del condominio. Nonostante ormai ci siano pochissimi dubbi all’amore, prima di avvicinarsi al medico, Michelle si è guardata intorno, come segnala il settimanale. La conduttrice ama la discrezione.

Il profilo di Alessandro Carollo, il nuovo amore di Michelle

Ma chi è l’osteopata dei vip? Chi è il tanto chiacchierato medico più giovane di Michelle di 5 anni? Ne ha 41, è un amante degli sport estremi e delle “ragazze fisicate”, come scrive il settimanale di Signorini. Non è un volto nuovo al mondo dello spettacolo, essendo stato già fidanzato con volti di spicco come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale. Carollo ama frequentare ambienti di un certo tipo e “certe donne”, scrive ancora Chi. Sarebbe un “single di ferro”, non si legherebbe facilmente e le sue relazioni non sarebbero molto durature. Ci auguriamo che con Michelle metta ‘la testa a posto’.

Continua a leggere su Chronist.it