Finisce ufficialmente il mistero attorno alla vita privata e sentimentale di Elisabetta Gregoraci, paparazzata a Milano insieme a Giulio Fratini, il dopo Flavio Briatore. Immortalati da Di Più, i due sono mano nella mano per le strade del capoluogo lombardo e si godono la movida del posto, mentre passeggiano da innamorati. Nessuna ansia per i fotografi, anzi: la coppia regala sorrisi a favore di obiettivi, incuranti che le foto sarebbero finite presto sui giornali e sulle riviste di tutta Italia.

Non si tratta del primo amore vissuto dopo la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, dal quale si è separata ufficialmente nel 2017. Tuttavia, stando anche ad alcune voci (ventilate da lei stessa) che vedevano Flavio come una figura ingombrante, stavolta è stato messo tutto da parte: quindi si tratta del primo innamoramento ufficiale dopo quella sofferta rottura.

“Ho conosciuto Giulio in treno – diceva lei non molto tempo fa -. Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”.

Chi è Giulio Fratini, il fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Classe 1992, fiorentino, Giulio ha 13 anni in meno di Elisabetta. Noto al pubblico per le sue relazioni con Roberta Morise prima e Raffaella Fico poi, è anche il figlio di Sandro, uno degli imprenditori più noti e di successo della Penisola, a capo del grupo Ratti, specializzato nella produzione di tessuti di alta gamma. Astro nascente dell’imprenditoria, tre anni fa fu inserito da Forbes tra gli under 30 di maggior spicco nel settore.

Giulio è a capo della Holding Belvedere Angelico, è laureato e ha un Master al Kings College londinese. La sua attività è attualmente distribuita tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. Ma quello che interessa di più i quotidiani rosa è il suo amore per la Gregoraci. Oggi la relazione con l’ex di Briatore è ufficiale: i due si mostrano in pubblico senza remore. Si tratta del primo vero amore ufficiale della conduttrice dopo la separazione dal marito. “Sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate: ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero altri”, ha spiegato la Gregoraci una volta che gli scatti sono diventati di dominio pubblico.

Continua a leggere su Chronist.it