Un giorno importante per la famiglia: la piccola Sole ha compiuto il suo primo decennio di vita. Tanti auguri, molto speciali, organizzati da mamma e papà. Se non si fossero separati nel 2021, questo sarebbe stato anche il giorno dell’anniversario di matrimonio dell’ex coppia.

Le dichiarazioni sibilline di entrambi sembravano incoraggiare davvero il grande ritorno. Ma il compleanno della piccola ha smascherato la realtà, nuda e cruda: tra i due è calato il gelo, quello vero. Sono immagini nostalgiche per i fan dell’ex coppia, che fino all’ultimo hanno sperato tanto in un riavvicinamento.

Non c’è verso, ed è arrivata la prova del nove: vicini sì, ma mai così distanti. Michelle Hunziker sorride, a volte in modo tirato, si percepisce del disagio. Il papà della piccola ha partecipato al party organizzato, ma si vede poco: Michelle non era interessata a lui e a tutti i suoi momenti con Sole.

Papà Tomaso appare pochissimo, il resto delle storie di Michelle sono tutte per lei, per la figlia e per il loro cagnolino. Anche i momenti con la figlia e l’animale sono ben centellinati e divisi in modo paritario. Mai però insieme.

La famiglia, comunque sia, si è riunita lo stesso nonostante il rapporto ormai glaciale. “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”, diceva lei non molto tempo fa. Parole sulle quali si pensava ci fosse margine di riapertura. Niente di più distante dalla realtà.

In mattinata la Hunziker ha anche festeggiato gli 80 anni di mamma Ineke: si è recata sotto casa dell’anziana donna per intonare il più classico dei “tanti auguri” insieme a suo fratello Harold. Incredibile ma vero, le coincidenze non terminano: il 10 ottobre sarebbe stato l’anniversario di nozze tra la Hunziker e Trussardi.

Ormai sono due anni che non si festeggia più questa ricorrenza in casa Hunziker: “Mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker”. Alla luce di certi messaggi lanciati anche da lui, come quest’ultimo, si era davvero pensato in un improbabile ritorno di fiamma, ma è solo fantasia gossipara a quanto sembrerebbe.



