Ilary Blasi sarebbe pronta a riconsegnare i Rolex a Francesco Totti, oggi, venerdì 6 ottobre.

Nessuna tregua nella “guerra” legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’udienza avvenuta il 20 settembre, in cui entrambe le parti hanno depositato le rispettive memorie, secondo quanto ha riportato il Corriere della Sera, oggi Ilary Blasi riconsegnerà i Rolex. Il tribunale avrebbe ordinato alla showgirl di restituire gli orologi lussuosi, custoditi in un posto sicuro e conosciuto da entrambe le parti. L’incontro sarebbe previsto per oggi, venerdì 6 ottobre, in una banca dell’Eur dove prenderanno parte, oltre ai legali degli ex coniugi, anche un esperto che valuterà l’autenticità dei Rolex.

Leggi anche: Ilary Blasi è la madrina di battesimo di John, suo nipote: il party

Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Francesco Totti, l’incontro in banca

Dopo mesi, Ilary Blasi sarebbe pronta a riconsegnare gli orologi a Francesco Totti, in seguito all’ordine tassativo da parte del tribunale, di collocare i Rolex in un luogo sicuro e raggiungibile da entrambe le parti. Tuttavia, dopo una “guerra” legale, oggi, venerdì 6 ottobre, gli ex coniugi si incontreranno in una banca dell’Eur, con i rispettivi legali, Alessandro Simeone e Antonio Conte e l’addetto alle cassette di sicurezza. Sul Corriere della Sera, infatti, è riportata anche la richiesta da parte dell’ex capitano della Roma, di far partecipare all’incontro anche un esperto che valuti se gli orologi siano autentici o meno.

Potrebbe interessarti anche Quanti look per Ilary Blasi (FOTO): dall’Oktoberfest ritorna con i capelli ricci

L’udienza in tribunale

Ad ogni modo, prosegue senza sosta la “guerra” legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, il giudice Simona Rossi, ha già fissato la prossima udienza. Sarebbe prevista per il 24 gennaio 2024. Tuttavia, l’obiettivo principale degli ex coniugi, sarebbe quello di ottenere la separazione con addebito, cercando di dimostrare con il deposito della documentazione e delle varie testimonianze, di stabilire chi sarà effettivamente “il colpevole” della fine del loro matrimonio. Oltre ciò, Francesco Totti avrebbe anche intenzione di depositare la richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi. Quest’ultima si sarebbe rifiutata di pagare tutti gli affitti arretrati della Longarina.

Continua a leggere su Chronist.it