Giacomo Urtis ha commentato le dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato a Belve riguardo un possibile matrimonio tra i due

A seguito delle scottanti dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate nella prima puntata del programma tv Belve, Giacomo Urtis ha risposto attraverso un post su Instagram a quanto detto dall’ex paparazzo. Nell’intervista con la presentatrice Francesca Fagnani, Corona, infatti, aveva sostenuto che tra lui e l’ex gieffino e chirurgo dei vip non c’era mai stato un sentimento tale da spingerli a sposarsi. Dunque ha, di fatto, escluso le imminenti nozze di cui parlava spesso Urtis.

“Ho chiesto a Sara di sposarmi e ha detto di no, non è che per ripiego lo chiedo a Giacomo Urtis, magari ora che diventa Jenny ci posso pensare”. Ha esordito Corona nell’intervista, ribadendo che la storia con Urtis non fosse tale da portare a un possibile matrimonio, argomento sul quale aveva sempre scherzato. Ma soprattutto, l’ex paparazzo ha fatto capire di non aver mai avuto rapporti sessuali con lui. “L’assaggio che ho dato a Giacomo? Ci vogliamo un bene immenso, ma non ho avuto esperienze sessuali con lui”.

Così l’ex gieffino ha approfittato per commentare le parole di Corona sul suo profilo Instagram.

“Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima” e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo, né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.”

Continua a leggere su Chronist.it